Monday, April 14, 2008

Killa Cali nuovo artista della Prestigio Records.....e mixtape nuovo in arrivo


Siamo felici di presentare Killa Cali come nuovo artista della Prestigio Records.
Ho espresso le mie opinioni (positive) su di lui in passato. C'e' molto rispetto tra le parti, sia come persone che come artisti, e alla Prestigio siamo felici di questa aggiunta e nuova avventura. Il primo pezzo ufficiale di Killa Cali con la Prestigio lo potrete sentire fra poco sul nostro nuovo mixtape: Prestigio Click Bang vol2.

Il mixtape sara' disponibile in free download sui nostri myspace e su questo blog. Apprezziamo il supporto mostrato alla Prestigio Records in questi 2 anni di vita (ufficiali) dell'etichetta e vogliamo ricambiarlo con questo mixtape gratis che sara' una bomba. I pezzi saranno su basi americane, ma anche su basi prodotte da Ceasar ed altri. Presto vedrete anche il primo video per il mixtape. Ma ulteriori info su questo, i featuring, la data esatta d'uscita e molto altro nei prossimi giorni.

Intanto potete andarvi a leggere un'intervista fatta a Killa Cali recentemente e la recensione al suo nuovo mixtape, Amore Per Il Gioco 2.

Prestigio Records 2008 ®©

22 comments:

  1. Bella Man !! welcome ! Prestigio Family man!!!!
    Rudy

    ReplyDelete
  2. Grazie E, non aggiungo altro, mettiamoci al lavoro e parleremo coi fatti...
    Killa

    ReplyDelete
  3. Big up Rudy...
    Killa

    ReplyDelete
  4. Sono felicissima per Seba!!!!!!!!! "Quanto manca uomo, quanto manca al fuoco/ perdi tempo, prendi tempo tanto manca poco/" :D :D :D

    ReplyDelete
  5. Welcome Killa..abbiate fede che stiamo preparando la rivoluzione!
    PEACE.

    ReplyDelete
  6. KILLA CALI è IL NUOVO MESSIA.....DAMN!!!
    MIKE 360

    ReplyDelete
  7. wooooooooooooooooooaaaaah!!
    grandissimi, bella a tutta la prestigio fam!
    killa cali è troppo forte...
    daje!

    ReplyDelete
  8. Ripeto: YYYEEEAAA!!

    ReplyDelete
  9. Amir non dite così, sennò ci fate venire l'acquolina in bocca! sono troppo curiosa!!! dai dai quando esce sto mixtape prestigio pressapoco?

    ReplyDelete
  10. ^^^ presto.....era gia pronto, ma ogni giorno escono fuori novita'. Stiamo aggiungendo altri pezzi. Cmq fra poco sapremo di preciso.

    ReplyDelete
  11. oK! tanto ci passo spessO! emoney, ho gia messo il logo del tuo blog nel mio con tanto di indirizzo di collegamento, quando ti pare, quando puoi ti passo il mio banner, o altrimenti va bene anche se aggiungi il mio link a fianco dei post! ;) bella. Ps: grazie al tuo post mi sto bekkando pure io un casino di visite. grazie

    ReplyDelete
  12. Killa, ma il APIG vol.2 è disponibile qua Roma da GoodyMusic o da vibra records????Quando esce il disco ufficiale d Amir???
    Jordan

    ReplyDelete
  13. allora..
    rispondo io a Jordan.
    Il mixtape "Amore per il gioco vol. 2" si trova a Roma da "540".
    il negozio si trova in via di Casalotti 104 - 104/A.
    è stato consegnato questa mattina, affrettatevi perchè le copie sono limitate!
    Il mio album nuovo uscirà nei prosimi mesi, per ora l'attesa è rivolta verso il mixtape "Prestigioclickbang volume 2" che uscirà a giorni..ci sono altre news ma non posso svelarvi troppo altrimenti non c'è gusto!
    PEACE e supportate Killa cali e tutta la Prestigio...ci mettiamo il cuore.

    PEACE

    Amir

    ReplyDelete
  14. Grazie Amir....credo che per la Prestigio questo sara' un grande anno..mi raccomando una cosa pero' se posso dare un consiglio....so' che nn dipende da voi per la maggior parte delle volte... pero' ,se c riuscite, provate a rispettare le scadenze, nel senso che se dite che un cd o un mixtape esce in un determinato giorno provate a fare in modo che il prodotto in questione sia presente nei vari punti vendita nel giorno prestabilito anche perche'x me nn è un problema aspettare (se qualcosa mi piace indipendentmente da quando esce la compro), ma x chi magari nn è uno che abitudinalmente compra dischi hip hop italiani a lungo andare gli passa la voglia e nn compra piu'...sotto questo punto di vista credo che si possa migliorare anche se,ripeto, so benissimo che nn dipende da voi...

    Jordan

    ReplyDelete
  15. Bella Jordan....
    Ti assicuro che il lato organizzativo e' uno al quale stiamo dando molta importanza. Quello che dici delle date (ad esempio) e' vero....per questo ancora non ho dato la data d'uscita del mixtape perche' mancano ancora un paio di dettagli (ci saranno molte novita') e quindi preferiamo aspettare qualche giono in piu', ma fare tutto per bene. Tocca alzare il livello generale in Italia....troppa roba e' ancora fatta a livello amatoriale per quanto riguarda la scena Hip Hop. Questo frena la crescita e l'evoluzione della cultura.

    Grazie per il supporto....

    ReplyDelete
  16. Oh Amir oltre a voi della Prestigio ,chiaramente, puoi dirli gli altri ospiti del mixtape...c'è Tony Sky ad esempio o Montenero????Grazie per l'attenzione frate', 6 un grande...

    Jordan

    ReplyDelete
  17. stasera c'è stato Santino dei Corve e ha parlato del tape. Ha detto certi nomi parecchio importanti ma non ne sono sicura che c'entravano con pcb2, ero un attimo distratta! ma sarà che qualcuno di voi ha ascoltato e me lo conferma? :P

    ReplyDelete
  18. Ho beccato solo la fine dell'intervista perche' la cosa e' stata programmata all'ultimo....per questo non c'era la news qua.

    Cmq penso che i nomi che ho sentito alla fine (mi sono sintonizzato proprio all'ultimo) erano i featuring dello street album di Santo, che e' quasi finito. Ancora non ha una data prescisa d'uscita.

    Per quanto riguarda i featuring di PCB2, mettero' i dettagli a breve in un post....

    ReplyDelete