Tuesday, March 18, 2008

Puffy e Biggie forse sapevano....


C'e' una storia che sta facendo un po' di rumore questi giorni. Vi ricordate di quando hanno sparato a Tupac a NY nel '94 mentre stava lasciando gli studi di registrazione? Troppo giovani per ricordare? Secondo Los Angeles Times, sembra che Puffy e Biggie fossero a conoscenza del fatto che Tupac sarebbe stato assalito....forse erano anche coinvolti. Naturalmente Puffy ed altri nominati nella storia gia hanno rilasciato dichiarazioni che dicono che l'articolo sia assurdo, ecc....pero' nell'alrticolo le cose sono spiegate e diversi nomi vengono fatti. Ci sarebbe di mezzo anche un italo-americano collegato alla famiglia Colombo di NY. Anche Tupac all'epoca disse che erano state persone vicine a Puffy a sparargli....anche se il piano diceva (secondo l'articolo) che i tipi chiamati da Puffy e soci dovevano solo menargli per farla sembrare una rapina, ma qualcosa e' andata storta.
Il motivo di tutto questo dovrebbe essere stato (sempre secondo il LA Times) che Puffy aveva offerto a Tupac di firmare con la Bad Boy. Tupac disse "no grazie" e Puffy e gli altri hanno visto questa cosa come una mancanza di rispetto.
Onestamente non so se credere a questa cosa....il motivo mi sembra un po' debole. Ho avuto poco tempo oggi e ieri e non ho letto tutta la storia ed i dettagli. Cmq se succede qualcosa...la posto.

3 comments:

  1. si è vero, comunque pac già poco tempo dopo la sparatoria aveva affermato che biggie e puff c'entravano qualcosa...ora non ricordo bene cos'era successo...
    bella a e-money per il blog!

    GAB FROM TP

    ReplyDelete
  2. Er puffy non mi ha mai convinto su sta storia, secondo me lui c'entra qualcosa, io dico anche riguardo alla morte di Biggie, spero di sbagliarmi.
    PEACE..
    bella a Gab da TP.

    ReplyDelete
  3. Che Puffy c'entri qualcosa con questa storia, ci puo' pure stare....e' fattibile. Ma con la morte di Biggie secondo me no. E' quasi una cosa risaputa (ma non ufficiale ovviamente) che dietro alla morte di Biggie ci sia Suge Knight e guardie corrotte della LAPD che allo stesso tempo erano Bloods. E secondo molti, la stessa cosa vale anche per la morte di Tupac. Suge a Tupac doveva dare parecchi soldi (ma proprio una cifra....roba di $20-$30 millioni). Per questo i loro omicidi (secondo me) non sono ancora stati risolti. Ne sarebbero coinvolti membri della LAPD ed il departimento intero farebbe troppo una brutta figura davanti a tutti.

    ReplyDelete