Tuesday, March 04, 2008

Papoose parla dell'incidente con Fat Joe


Ok...ho sentito diversi audio. Devo dire che Fat Joe ha perso.
Papoose ha detto che in effetti una mezza rissa c'e' stata....non entra troppo nei dettagli di chi ha fatto cosa a chi, pero'....
Ha detto che stava nella camera di Cassidy con un paio di amici suoi e qualche pischella quando ad un certo punto e' entrato Fat Joe con 9-10 persone. Ha detto che c'aveva un problema con Papoose. I motivi sembra siano 1 o piu' dei seguenti:
Il giorno prima era stato in radio da 50 (quando c'era anche Max B) e che quindi se e' amico di 50 Cent per lui e' un problema (come il fatto che Jadakiss e Fat Joe quella volta hanno fatto il pezzo con Ja e 50 ha dissato anche loro).
Sembra anche che ci possano essere problemi tra Fat Joe e Kay Slay...in quanto non hanno piu' un rapporto buono come prima...e visto che i 2 (Slay e Pap) sono soci....gia avete capito.
Pero' c'e' anche un'altra cosa secondo me....anche se non mi sembra di averlo mai letto o di averlo visto pubblicamente, ma penso che Papoose e Remy Ma siano una coppia. Lo penso da tempo perche spesso li ho visti negli stessi posti o video su internet. Remy stava anche in radio con lui l'altro giorno....e sono conosciuti da tutti i problemi che ci sono da diverso tempo tra Fat Joe e Remy Ma. Quindi magari ci sono tensioni anche per quello. Questa e' un'opinione mia.
Cmq sembra che Papoose gli abbia dato almeno una stecca in faccia ("un cartone" per quelli del nord...non so come venga chiamata al sud) perche' nell'audio ha detto "ho fatto quello che dovevo fare". Il tipo gli ha chiesto se l'aveva colpito e Pap ha detto "Certo che si!". Pero' prima di questo Pap aveva detto a Fat Joe di mandare via tutti i suoi tipi per poter fare 1 contro 1 e Joe non ne ha voluto sentire.....
Pero' c'e' anche un video di Fat Joe dove smentisce tutta la cosa, o quasi....uscito prima dell'audio di Papoose ad una radio.
Boh....pero' basta. Gia ho seguito troppo la cosa...

2 comments:

  1. Ma alla fine sticazz!!!! cioè Pap stesse al posto suo perchè sembrava che dovesse spaccare il mondo adesso se metto su un mixtape di Pap mi viene la nausea dalla sua voce!!! Fat Joe se ha un problema con qlcuno ci andasse da solo e non co 10 persone che so capaci tutti, cmq per me stanno tutti bene così.
    Nutro un botto di rispetto per Joe perchè ogni volta che esce qlcosa di suo lo compro e mi piace una cifra ma sinceramente dopo st atteggiamenti se desse na regolata.
    CMQ D BLOCK FOR LIFE EHHEHE

    rudy

    ReplyDelete
  2. Hai ragione sia su Fat Joe che Papoose....

    Papoose l'ho detto diverse volte...l'album suo doveva uscire 1 anno fa o anche prima, per sfruttare bene l'hype che aveva creato. Adesso non penso avra' lo stesso risultato, ma questo e' un parere mio.

    Fat Joe e' un po' di tempo che sgrava...non so quanto si possa riprendere. Non parlo solo a livello di musica.

    E cmq purtroppo da alcune cose che ho sentito (ma non so al 100% se vere) anche D Block ha i suoi panni sporchi....

    ReplyDelete