Wednesday, March 12, 2008

Juelz Santana arrestato....


Solita cosa.....fermato, beccato con erba e proiettili in macchina....un sacco di cash...ecc, ecc....
E' successo nel New Jersey la settimana scorsa. Doveva presentarsi oggi in corte. Oltre ad avere erba e blunt gia girati, hanno trovato (nel portabagagli) 29 proiettili arrotolati in un calzino e $19'500 in cash.

11 comments:

  1. CE MANCAVA ER JUELZ CHE SE METTEVA A FA ER GANGSTA E STAMO AL COMPLETO!!! A LUI PROPRIO NON CE LO VEDO NEI PANNI DEL GANGSTA!! MAHHH VABBè

    RUDY

    ReplyDelete
  2. Più leggo queste notizie e piu' mi viene da pensare che molti dei rapper che stimo a livello tecnico e lirico, probabilmente se li conoscessi di persona penserei che sono delle teste di cazzo..ma come fai ad andare in giro con erba (in blunt gia' girati che manco quando mi facevo le canne a 14 anni) 20.000 dollari in contanti e proiettili nel bagagliaio..per me sei un tipo poco sveglio, la gente che ho conosciuto nella mia vita che faceva veramente certe cose, se sentisse una storia del genere prenderebbe per il culo Santana e molti dei miei rapper preferiti per anni e anni..altro che street credibility..qua a Roma ti chiamerebbero "Fagiano"..mah..preferisco pensare che fanno queste cose per fare i personaggi..farsi beccare dalla polizia e creare "rumours".
    lo spero davvero per loro.

    per non parlare di T.I.

    che ne pensate??

    ReplyDelete
  3. PIENAMENTE DACCORDO CO TE AMIR!! SE FAI L 'IMPICCI E TE PORTI I PROIETTILI E CANNE GIà GIRATE APPRESSO A ROMA TE CHIAMANO FAGGIANO E NO GANGSTA!!! VABBè T.I. HA FATTO IL PERSONAGGIO CHE PER ME SI E' RESO TOTALMENTE RIDICOLO.
    Per me questi se fanno i viaggi, mi sa che i veri gangsta non li vedi in giro a fa i cretini nemmeno là fidate
    rudy

    ReplyDelete
  4. ^^^ questo e' vero....

    Cmq non dimenticate che TI ha perso un amico quando si e' trovato in mezzo ad una sparatoria tra i suoi ed altri che li hanno accostati in autostrada, dopo un concerto. Questi c'hanno gente che cerca di metterli sempre alla prova. C'e' gente in america alla quale non gliene frega tanto che sei un rapper famoso...anzi, motivo in piu' per rubarti qualcosa, rapirti, ecc....succedono ste cose. Specialmente a NY dove fanno a gara a chi e' piu' coatto. A quanti rapper hanno sparato? Parecchi...per questo molti vanno in giro armati.

    ReplyDelete
  5. Boh per me fanno rumore dai... e' palese.. pure il piu' stupido non si farebbe bere per una cosa del genere...

    ReplyDelete
  6. Sono daccordo....
    Il mio commento era piu' diretto al caso di TI

    ReplyDelete
  7. e se questi che vanno in giro così fossero delle marionette...da sfoggiare...degli o.g.'s?..tipo vai vai...boh?la butto li...onto

    ReplyDelete
  8. ^^ scusa, ma non ho capito cosa intendi....

    ReplyDelete
  9. intendo dire di non credere all'ingenuità di certe costruzioni pubblicitarie...cioè se questi fanno sul serio,c'è chi lo decide per loro ed ha ben chiaro il messaggio da diffondere,ha un piano...o no?_onto

    ReplyDelete
  10. Ankio penso che è tutto pianificato...speriamo che non cominciano co ste cazzate anche in Italia perchè sarebbe ridicolo..

    ReplyDelete