Thursday, March 06, 2008

Gravy e' Notorious


Gravy (nella foto), rapper di Brooklyn (piu' o meno conosciuto), e' stato scelto per fare la parte di Biggie nel film dedicato a B.I.G. chiamato Notorious. Le riprese inizieranno il 24 Marzo...
Il giro ed etichetta di Gravy si chiama Dirty Money. Ho sentito roba sua figa...ma ultimamente e' un po' sparito. Specialmente dopo l'incidente fuori alla stazione radio Hot97. Stava andando al programma radio di Funkmaster Flex e poco prima di salire e' stato sparato ad un gluteo....inizialmente si e' parlato del fatto, ma la cosa pesante e' che poi si e' scoperto che la cosa era stata fatta apposta. Sperava che gli portasse pubblicita'......che cazzo de gente.

4 comments:

  1. Si, ci assomiglia ma neanche poi così tanto...se non fosse vestito come Biggie, non so quanto gli somiglierebbe...Comunque farsi sparare nel culo per farsi pubblicità è proprio da coglioni...

    Dusk

    ReplyDelete
  2. Infatti per questo penso sia sparito....una cifra di gente ha parlato male di lui. E' il minimo che gli potesse accadere.

    ReplyDelete
  3. sei troppo un coglione..non ci credo, sono cose che noi a volte diciamo per scherzare ma non avrei mai pensato che ci fosse gente che potesse farlo davvero..che cazzo di gente, solo per sta cazzata non si merita di interpretare la parte di un king come Biggie!

    ReplyDelete
  4. E' quello che ho pensato pure io....prima che succedesse quella cazzata, non mi dispiaceva neanche Gravy...adesso pero' non esiste piu' per me.

    ReplyDelete