Tuesday, March 25, 2008

Al volo....

Gangsta Grillz e G Unit....DJ Drama e 50 Cent hanno in programma di fare un mixtape insieme per la serie Gangsta Grillz. Potrebbe essere figo.

Remy Ma rischia di farsi un po' di anni dentro. Non si mette bene per lei la situazione per quanto riguarda aver sparato a quella tipa (amica sua) nello stomaco. E' difficile dire che non l'hai fatto a posta quando sei stata vista caricare la pistola ed entrare nella macchina della tipa.

Sembra forse che Shyne venga rilasciato con un anno di anticipo. Quindi dovrebbe uscire presto....forse anche quest'anno. Secondo me e' bravo. I suoi album mi piacciono. Se non li conoscete, andategli a dare un'ascoltata.

Tha Carter III, album nuovo di Lil Wayne, dovrebbe uscire il 13 Maggio su Young Money/Cash Money/Universal Motown.

Los Angeles Times (LAX), album nuovo di Game, dovrebbe uscire il 24 Giugno.

Aggiornato sotto il post di Pacific Division

3 comments:

  1. Shyne spacca..
    magari esce!
    PEACE.

    ReplyDelete
  2. Grande Money per il download del pezzo dei Pacific...sei un grosso...Free Amir...
    bella rega!
    Tha Don

    ReplyDelete
  3. Qualcuno aveva lasciato un commento veramente da testa di cazzo*....non mi piace cancellare i commenti, ma se il coglione vuole mostrare il suo gesto eroico la prossima volta deve almeno firmarlo.


    *(anche una cosa minima secondo me qua e' da testa di cazzo, in quanto e' ovvio che questo non e' il posto e se non capisci queste cose.....non e' il forum di ilrap.com, con tutto il rispetto per chi manda avanti ilrap.com)

    ReplyDelete