Friday, February 01, 2008

Young Buck - 5 Heartbeats


Young Buck - 5 Heartbeats

Quello che volevo dire della G Unit e' che, da quello che posso trarre io, Young Buck ne fara' parte ancora per poco. Forse mi sbaglio, ma....boh. Ho sentito delle cose che diceva. C'e' sempre meno comunicazione tra lui e 50. Ha detto che sicuramente il rapporto tra lui e 50 non e' piu' quello di una volta. Dice che deve pensare a se stesso e a Cashville Records (ha appena messo sotto contratto gli Outlawz....gruppo di Tupac). Ultimamente a messo fine ai scazzi che aveva con Lil Wayne e Baby, che non sono proprio amici di 50 Cent. A 50 di solito queste cose non piacciono (uno del giro suo che "socializza" con un nemico). Buck ha anche detto che da qualche tempo a questa parte nota sempre meno attenzione verso di lui. Video girati senza essere stato chiamato....concerti in altri paesi senza di lui....ecc, ecc.

Poi ho visto la copertina del mixtape nuovo della G Unit, che sara' disponibile gratis da lunedi su internet (gia avete capito) ed il segnale mi sembrava chiaro....forse mi sbaglio. Ecco la copertina.....

1 comment:

  1. Si avevo visto la cover ieri di sto tape e me so incuriosito... secondo me pure se ne va..

    ReplyDelete