Friday, February 15, 2008

Al volo....

Mentre Shyne sta ancora in prigione (dovrebbe uscire nel 2009), il padre e' stato eletto Primo Ministro del Belize, paese dell'america centrale....

Prodigy ancora non va dentro. Doveva andare in prigione questa settimana, ma un giudice gli ha concesso un'altra settimana (dopo che gli fu concesso un altro mese) di liberta' a causa dei suoi problemi di salute, come spiegato dal suo avvocato....anche se non capisco perche' poi Bandana P abbia detto che non era vero e che invece stava bane, in giro facendo le ultime serate prima di dover andar dentro.

Tony Yayo e' stato dichiarato non colpevole per quella storia in cui si dice prese a schiaffi il figlio di Jimmy Henchmen...

Fabolous ancora collegato dai media a quel gruppo di persone del suo giro (ma che lui nega) che va in giro a rubare le catene ad altri rapper famosi, stelle del NBA, ecc....queste voci girano da molto tempo.

KRS-One sta rimettendo insieme il Stop The Violence Movement. Dal 7 al 9 febbraio The Game, Chamillionaire, Nelly, David Banner ed altri 55 MC, insieme a KRS, hanno registrato nuovo audio e video per l'inizziativa. Hanno gia confermato il loro supporto in futuro gente del calibro di 50 Cent, Busta Rhymes, Snoop Dogg, Fat Joe, Cassidy, Lil Wayne, Rick Ross, Lil Mama, Talib Kweli e MC Lyte.

Termanology feat. Big Noyd & Ghetto - Kilo Rap

No comments:

Post a Comment