Thursday, January 24, 2008

Weezy arrestato a Phoenix, Arizona


Lil Wayne era stato fermato ed arrestato dalla DEA (anti-droga) martedi sera. Le guardie avevano trovato nel suo pullman (tour bus) diversi tipi di droga. E' stato rilasciato il giorno dopo, una volta pagata la cauzione di $10'185. Aveva addosso anche una calibro .40 (40 Cal) con tanto di porto d'armi rilasciatogli dallo stato della Florida....ma non si sa se fosse valevole anche per l'Arizona. Molto spesso e per molte cose, le regole possono cambiare di stato in stato in America....

2 comments:

  1. A me sembra che ultimamente si fa la gara a chi si fa beccare con più droga..o armi..e stranamente non sta neanche uscendo un suo album in questo mese (se non sbaglio).
    o la polizia in usa si è svegliata..o sono strategie commerciali??

    Illuminaci E..

    a presto.

    AMIR

    ReplyDelete
  2. Sicuramente spesso queste cose sono fatte a posta per attirare i media e farsi pubblicita', ma di solito sono cose piccole. Quando sono un po' piu' serie, tipo questa, non penso siano fatte a posta.

    E' anche vero secondo me che ad un certo punto (quando ricchi e famosi) pensano di poter fare come gli pare e non gli frega un cazzo di niente. Al limite passano una notte dentro (tipo Wayne in questo caso), pagano la cauzione e poi si vedra'...pero' intanto si e' parlato di loro.

    No, non sta per uscire un suo album....almeno non fra poco.

    ReplyDelete