Monday, January 28, 2008

Stanno fuori....*aggiornato*


G Unit - Bottom Girl
Come cazzo fanno a fare un pezzo cosi....il pezzo non mi piace per niente, ma il ritornello mi lascia proprio di merda. Mi fa ridere perche' quando Ja Rule stava in cima alle classifiche, 50 lo prendeva per il culo dicendo che cantava soltanto, era diventato un artista RnB, ecc, ecc....adesso (da parecchio) sembra che abbia preso il posto suo.
__

Quest'altro ce l'ho da qualche giorno ed e' molto meglio. Lloyd Banks - Anotha 70 (I'm Back)
__

* G-Unit - I’m Leaving (dis a Fat Joe)
Alla fine risponde ai commenti fatti da Fat Joe in una puntata recente di RapCity. Il resto del testo non gli dice niente di troppo pesante. Cmq meglio dell'altro pezzo.

13 comments:

  1. Mahhh!!! che te devo dì, questa è una canzonetta non è un pezzo rap !! concordo sulla storia di ja rule ma con la piccola differenza che Ja Rule quando faceva i pezzi r&b con Ashanti R Kelly e compagnia bella , faceva dei pezzi che erano Stupendi come WONDERFUL IN R.U.L.E. mentre 50 Cent fa delle cacate mostruose.
    Per quanto riguarda Banks per me è sempre il migliore della G Unit non a caso è l unico che lavora al di fuori ogni tanto.
    Poi forse sarò uno dei pochi in italia o forse l'unico ma a me sia Ja Rule che P Diddy me piacciono ho gli album e me li ascolto hehehehe chi sento sento gli fanno schifo!!!!!
    Rudy

    ReplyDelete
  2. Banks e' senza dubbio quello che preferisco nella Unit...piu' che preferisco, e' l'unico che mi piace.

    Ja Rule e Puffy non mi fanno necessariamente impazzire troppo, ma non ho niente contro di loro. Alcune cose mi piacciono altre no. Pero' so che molta gente ce l'ha con loro piu' che con la loro musica....specialmente con Puffy.

    ReplyDelete
  3. Ho l'impressione che puffy abbia sempre fatto tutto per i soldi...specialmente ora con i vari reality e i pezzi dance...se guardi il roaster della Bad Boy Entertainment di ora fa rimpiangere tantissimo quello degli anni 90...puff è un buisness man, vabè le produzioni fighe sa come farle ( anche se mario winans lo aiuta parecchio) però insomma...dopo l'ultimo disco lo definirei ormai fuori dal mondo hip hop in generale..

    dusk

    ReplyDelete
  4. Sicuramente...e' senza dubbio un business man. Ma te lo direbbe anche lui. E' l'evoluzione normale di una persona come lui, secondo me. C'e' da dire che l'Hip Hop in america e' vissuto in un altro modo. Lo so che e' una cosa che si e' gia detta, ma non tutti sanno fino a che punto sia in realta' valido quel discorso. La cosa e' difficile da spiegare...bisognerebbe andare li per veramente capirlo.
    Certo, i backpackers o la gente piu' underground non condivide magari quello che fa Puffy. Sono scelte e punti di vista diversi. Le sue scelte possono non sembrare le migliori per quanto riguarda l'Hip Hop, pero' allo stesso tempo per la "comunita' " Hip Hop (la gente che segue, vive e ama questa cultura e che non deve necessariamente essere un backpackeri) magari ha fatto molto. Quanti posti di lavoro da Puffy? Sia con Bad Boy che con Sean John che con le altre attivita'? Parecchi...non penso sia esagerato dire migliaia. C'e' veramente parecchia gente che ama l'Hip Hop come noi che si guadagna da vivere, spesso anche bene, grazie a Puffy. Questo non conta? A chiunque segue questo blog, non vi piacerebbe lavorare a tempo pieno e guadagnare lo stipendio stando nell'ambiente Hip Hop? Onestamente....

    ReplyDelete
  5. Io personalmente vivo ogni mio giorno con l'hip hop dream. Per sogno hip hop non intendo farmi 200 macchine ma viverci con l'hip hop. Pagarmi il mutuo con quello che amo. Ecco forse perche' stimo gente come puff daddy...

    Tony

    ReplyDelete
  6. ^^ Sicuro....Puffy questo lo ha permesso ha molta gente. Ok, forse la sua musica puo' anche non piacere, ma quelli sono gusti. Non per quello dev'essere considerato "il peggio".
    Il discorso e' molto lungo....

    ReplyDelete
  7. 50 CENT - 21 Questions
    50 CENT - Best Friend
    50 CENT - Follow my lead
    G Unit - Smile
    G Unit feat. Joe- Ride with u
    Lloyd Banks - Karma
    Young Buck - You ain't goin'nowhere
    Tony Yayo feat. Joe - Curious

    Per favore non mi dite che sti pezzi "più RnB" targati G Unit fanno schifo.E alcuni risalgono pure a qualche tempo fa.


    Ragazzi le canzoni stile RnB le hanno sempre fatte tutti, TUTTI. Con risultati più o meno riusciti. Ho capito c'è sempre voglia di accanirsi contro 50, ma cerchiamo di vedere le cose a 360° ...
    Io sono un appassionato della G Unit e dico che questa canzone mi fa schifo e lo dico onestamente.
    Ma tanti altri pezzi sono sempre venuti fuori bene.

    ... non mi venite a raccontare cose su Ja Rule perchè veramente cadiamo in basso...



    Bella per tutti!

    Venkman

    ReplyDelete
  8. Ho gia detto in passato che non ho particolarmente qualcosa contro 50 e la Unit. Se vogliono fare pezzi con l'RnB possono farlo e spesso vengono bene (non solo i loro, ma in generale). Ho solo detto che quel pezzo non si puo' sentire.

    Cmq anche la roba che faceva Ja Rule era fatta bene. E poi se c'e' qualcuno (apparte me) che conosce la roba vecchia di Ja Rule ti puo' dire che era figa. Da quando faceva parte dei Cash Money Click all'inizio/meta' degli anni '90. Ho diversi singoli loro su vinile e spaccavano.

    Posso dire magari che alcuni pezzi di 50 e la Unit non mi piacciono, ma non parlo male di lui tanto per farlo...non sono un hater. Non penso sia un coglione. Pero' mi piaceva molto di piu' prima di Get Rich Or Die Trying. Lo seguivo e parlavo molto bene di lui almeno 2 anni prima che uscisse quell'album.

    ReplyDelete
  9. Sisi lo so me lo avevi detto, infatti so che non sei un hater della G Unit. Anche perchè in vari post precedenti hai anche espresso qualche commento positivo.
    La roba vechia vecchia di Ja Rule l'ho sentita anche io e non è male..però per il resto non riesco a sentirlo...

    Continua ad aggiornarci ,il tuo lavoro sul blog è sempre apprezzato!

    Daje

    ReplyDelete
  10. Mo' esce l'album mio..altro che sti 4 dilettanti :)

    PEACE!

    un saluto a E - money e atutti quelli che seguono il blog!

    ci vorrebbero piu' spazi come questo dove poter discutere apertamente dell' hip hop, senza scazzi gratuiti e hater (rosiconi ) del cazzo..lo vedo mlto piu' costruttivo del 70/80 per cento dei Forum in Italia, dove si fa solo la gara a chi infama di piu' e oltretutto ci sta gente incompetente che ANCORA ASPETTA LA RIUNIONE DEI SANGUE MISTO! REGA'..SVEGLIATEVI..SIAMO NEL 2008.

    peace

    Amir - Prestigio records.

    ReplyDelete
  11. Tempo du' mesi e arrivano pure qua gli haterz rega', ahahah, no scherzo! Speriamo di no... concordo con Amir.
    Cmq G Unit spacca na cifra, ma i pezzi R&B a me fanno cagare anche se fatti dar padre eterno.. gusti eh.
    Continuamo a discutere che e' un piacere... bella!

    Tony

    ReplyDelete
  12. Eh si c'avete ragione è l'unico posto dove si parla senza mai sbroccare, ma si discute costruttivamente. Continuiamo cosi che siamo in pochi a farlo! Stamo avanti!
    Cmq in genere anche a me l'RnB nn piace assolutamente. I pezzi devono sempre avere un certo "tasso gangsta"..eheh!
    daje pe tutti

    Venkman

    ReplyDelete
  13. Qui i haters non verranno perche' ci metto 2 secondi a cancellare commenti stronzi. Poi devi essere veramente cojone se vieni qui, senti l'aria che tira (costruttiva) e cominci a sparare cazzate a gratis.

    Uno dei motivi perche' ho iniziato questo blog era proprio per dare un qualcosa di serio e di competente alla gente e per poter parlare di cose in questo modo. Quelle rarissime volte che leggevo 2 cose su altri forum, mi rodeva il culo e basta. Pischelli che sanno veramente mezza cosa e si credono di essere chissacchi' perche' hanno 2000 messaggi....

    Continuate con i commenti....

    ReplyDelete