Wednesday, January 16, 2008

Ghostface feat Method Man & Raekwon - Yolanda's House



Siccome c'e' poco oggi in giro su internet che m'interessa, ne approfitto per mettere questo pezzo e dire che l'album nuovo di Ghostface mi e' piaciuto parecchio e mi ha anche un po' stupito....gli ultimi 2 non mi erano piaciuti piu' di tanto, ma questo devo dire di si. Su alcuni pezzi (tipo questo) esce fuori parecchio il vecchio stampo Wu, senza suonare affatto vecchio...Non sto cercando di fare una recensione in quanto non saprei farla, ma dico solo che l'album mi piace. Go buy it!

Come detto l'altro giorno, mi e' piaciuto molto anche l'album di Freeway.....devo ancora ascoltare altri album che non avuto il tempo di sentire.

2 comments:

  1. Stupendo come l'album... io avevo nostalgia di shaolin ahahahaha, bella!

    Tony

    ReplyDelete
  2. Bella Tony...

    Si, sia il pezzo che l'album sono fighi. Raekwon su basi tipo questa spacca...

    ReplyDelete