Wednesday, January 30, 2008

Al volo....

Il 19 febbraio uscira' l'album nuovo di AZ, Undeniable, su Koch Records. Tra i featuring ci saranno Ray J, Styles P e Jay Rush e tra i produttori ci saranno Fame, Large Professor, Nottz, Street Radio ed altri. AZ non fa piu' album che spaccano, ma sono cmq sempre abbastanza tranquilli.

Jim Jones lo stesso giorno fara' uscire di nuovo Harlem’s American Gangster. Il mixtape era uscito un paio di mesi fa. Adesso e' stato rifatto il mastering per farlo suonare meglio e verranno aggiunti alcuni pezzi nuovi.

L'uscita di Detox e' stata rimandata?! Che strano.....adesso sembra che non esca fino al 2009. Lo dico tanto per chi fosse interessato perche' sinceramente dell'album di Dre ormai non me ne potrebbe fregare di meno. Solo il fatto che sono 5 anni che fa questo gioco stupido di promettere che uscira' e poi non esce, non merita la mia attenzione. Ora la scusa e' che vuole che Nate Dogg faccia parte del proggetto e quindi aspettera' che si riprenda dall'infarto.

7 comments:

  1. Si sono daccordo.. dre ha rotto er cazzo...

    Tony

    ReplyDelete
  2. hahahaha....

    Veramente....mi meraviglio che ci sia ancora gente che aspetta qull'album. Come se ci dovrebbe illuminare su qualcosa.

    ReplyDelete
  3. Spazio ai giovani! E l'italia prendesse esempio da sta frase.. ahahaah

    Tony

    ReplyDelete
  4. meglio dre de tony sky che copia cam'ron

    ReplyDelete
  5. ahahaha bravo. ma la firma la mettiamo? se un fan di dre presumo... mmmmmmm

    Tony

    ReplyDelete
  6. dre baciame r culo...!

    ReplyDelete
  7. ^^ Che cazzo c'entra?!

    E poi non so quanto bene abbia potuto fare Dre. Ok, ha fatto cose buone in passato, ma anche preferito spingere Eminem e Game invece di Rakim e Raekwon.

    ReplyDelete