Tuesday, January 08, 2008

Al volo....

Ho sentito poche cose di questo tipo, ma non mi dice molto, anche se alcuni su blog vari ne parlano in modo positivo (ma cmq niente di che). Questo pezzo e' simpatico per il campione che ha usato, ma e' giusto simpatico....niente di piu'. Giudicate voi: Wiz Khalifa - Say Yeah

Sembra che Eminem sia stato ricoverato durante le feste per un grave attacco di polmonite e per condizioni non ottime del cuore. Sembra anche che sia arrivato a pesare circa 100 kg. Se non sbaglio, non e' troppo alto, quindi 100 kg sono un botto considerando come fosse prima. Non sono un suo fan e non seguo quello che fa, ma secondo me ha dei problemi seri....e non parlo di quelli di salute che ha ora. Quelli sono una conseguenza.

Ice Cube (e socio DJ Pooh) lanciano "sito internet televisivo", cioe', un sito internet dove si potranno guardare diversi canali televisivi (in qualita' DVD) di grandi companie private ed artisti vari. Il sito e' uvntv.com (U View Network Television)

Lil Wayne non paga il conto per farsi "customizzare" la Bentley ed il tipo gliela sequestra. Gli ha dato poco piu' della meta' dei $120'000 che gli doveva. Che cazzo gli ha fatto alla macchina per quella cifra!

Poca roba oltre a questa. Ho un botto di musica nuova, ma ho poco tempo e non mi va.....magari dopo.

No comments:

Post a Comment