Saturday, December 22, 2007

Joe Budden Freestyle su Sirius Radio



Video della puntata del programma di Green Lantern su Sirius Radio con Joe Budden, Uncle Murda, Styles P, Beanie Sigel e Freeway. Non so bene con chi ce l'avesse Joe Budden, ma gli rodeva il culo....questi i freestyle di quella puntata:

Joe Budden - Last Dayz Freestyle
Styles P, Uncle Murda, Freeway & Beanie Sigel - Green Lantern Freestyle

Non so bene perche', ma alla gente viene sempre da dire Joe BuddenS. Fateci caso....lo fa anche Green Lanter. Ma succede sempre per qualche motivo.

3 comments:

  1. Bella E-Money!
    ieri sera sono stato a vedere il live di Amir qui a Torino in un locale dei murazzi! Che dire, se non che Amir è stato Grandissimo! Ha tenuto il palco da solo in modo eccellente, sapendo coinvolgere il pubblico e strappando anche qualche risata con qualche battuta (e questo mi spiace dirlo ma non riescono a farlo tutti), mentre fuori dal palco si è dimostrato una persona veramente gentile e umile, il che penso sia una cosa veramente importante!!! Big Up per Amir perchè è veramente un uomo di prestigio!

    Bella

    Dusk

    ReplyDelete
  2. Bella.
    Purtroppo non sono potuto venire a Torino con Amir, come programmato. Mi sarebbe piaciuto visto che non vengo spesso in Italia. Mi fa piacere sentire che la serata sia andata bene. Grazie per i commenti.
    Bella.

    E Money

    ReplyDelete
  3. vogliamo ghiaccio
    daje e-money!!!

    ReplyDelete