Tuesday, December 04, 2007

Channel Live - Hip Hop Nation


Questo e' il loro nuovo video....uscito oggi. Non male. Il pezzo e' in pieno stile e sound degli anni '90. Sono un fan di tutta la roba old school, '80, '90, ecc e ne parlero' sempre bene...ma secondo me non si puo' fare oggi una cosa con il sound degli anni '90. Alcuni lo possono apprezzare, ma molti (piu' giovani, ma non solo) no. E non c'e' assolutamente niente di strano in questa cosa....e' normale. Tutto si evolve, tutto cambia e va avanti....non si puo' rimanere nel passato. Negli anni '90 il sound era quello perche' tutto era "quello"...la situazione era diversa. Hip Hop era diverso perche' il mondo era diverso. Oggi non si puo' rifare e sperare di ottenere lo stesso successo. Certo, il discorso non vale per TUTTA la roba old school....pero'.
Una casa automobilistica oggi non metterebbe mai sul mercato una macchina con un look degli anni '90. Non se la comprerebbe nessuno, e questo e' normale. Anche se all'epoca sarebbe stata una macchina figa...ma oggi ci sono altri gusti, ecc. Il pezzo non e' male...fa ricordare il passato volentieri, ma finisce li.

Per chi non li conoscesse, Channel Live uscirono nel '94 circa. Questo sotto e' forse il loro pezzo piu' famoso. Spacca. Molto meglio di questo ^^^.

Channel Live - Mad Izm (Feat. KRS-One)

No comments:

Post a Comment