Wednesday, November 28, 2007

Snoop Dogg - Sensual Seduction


Sta fori....

4 comments:

  1. Questo momento segna per me una data storica.
    Per la Primissima volta in vita mia dico che Snoop Mi fa CACARE. Io l'ho sempre sostenuto perchè è sempre stato il mio rapper preferito e nonostante ha fatto parecchie cose sbagliate ho sempre creduto in DOGGY DOG

    Ora non ho parole

    Rudy

    ReplyDelete
  2. Vabbè ma va letto nell'ottica che quello che farà sara un tributo ai vari George Clinton etc etc...mica può fare sempre rime gangsta o rimare su beatz di Pharrel...cazzo saranno 20 anni che lo fa..anzi, così facendo dimostra che è anche altro oltre a un super rapper, un ottimo intenditore di musica...ma sono punti di vista...e comunque il video è realizzato ottimamente.

    Dusk

    ReplyDelete
  3. Ti dico la verita'....se questa fosse una mossa seria e commerciale, forse un po' mi calerebbe anche a me. Ma con Snoop so che si tratta solo di lui che cazzeggia (basta guardare il video...). So che e' un fan del P Funk e roba varia...quindi avra' voluto fare un pezzo cosi tanto per cambiare e fare qualcosa tanto per farla.

    A questo punto a fatto tutto quello che voleva fare, ha fatto un BOTTO di soldi, non deve piu' dimostrare nulla, ecc, ecc...adesso si sta divertendo senza pensare troppo a quello che dira' la gente.

    Non gli volgio male solo per il fatto che, detto fra di noi, Snoop e' da un po' che non e' proprio significante o "un esempio" nell'Hip Hop attuale. E non lo dico in modo negativo, ma solo perche' e' diventato troppo grande come artista per rimanere nei confini dell'Hip Hop. Se vai ad un concerto di Snoop oggi (in america) ci trovi di tutti.

    Don't worry, Rudy....

    ReplyDelete
  4. è un cazzo di genio Snoop, fa quello che cazzo gli pare perchè oramai può permetterselo!

    ReplyDelete