Monday, October 15, 2007

Al volo....

Ok, sicuramente avrete sentito la notizia dell'arresto di T.I. l'altro giorno....le guardie gli hanno perquisito casa, hanno trovato un botto di armi (vari pezzi, mitra, ecc), non ha potuto suonare ai BET Hip Hop Awards, rischia anni in galera, ecc, ecc....beh, sembra che la sera prima sia stato coinvolto in una mega rissa fuori ad un locale di "ballerine" ad Atlanta e che questa forse sia stata la causa per il quale ha fatto prendere le armi alla sua guardia del corpo. Cmq la cosa sembra abbastanza serie e se non ha un avvocato con i coglioni quadrati, rischia di andarsene in prigione per qualche anno....

Anche l'album di Ghostface uscira' il 4 dicembre...come l'album nuovo del Wu Tang (e Styles P e Saigon). Ma Ghostface non e' affatto contento di questa storia....dice che lui era programmato gia da tempo per uscire il 4. Poi hanno aggiunto dopo l'album del Wu. Dice addirittura che adesso qualcuno sta cercando di fare in modo che il suo album esca piu' tardi.

Adesso Dre dice che aspettera' a fare uscire Detox per potersi concentrare a far uscire l'album di...Joell Ortiz!! Io dico....ma che cazzo ce frega di Joell Ortiz, pero' forse e' solo un opinione mia. Pero' fa uscire Joell Ortiz e Raekwon ancora aspetta? Per me sta fuori...Secondo me Joell Ortiz vendera' si e no 25'000 copie. Non mi dice proprio un cazzo quel tipo.

Holla at me...

2 comments:

  1. ma sei sicuro che ortiz sta col dottore? per me spacca! poi se dre
    non fa uscire raekwon è uno scemo lui non prendertela con joell ! piuttosto non mi commenti la presa di posizione di krsone a favore di 50cent?! è propio vero che gli opposti si attraggono! r da vb

    ReplyDelete
  2. Scusa, non avevo visto questo commento.

    Joel Ortiz sta con Aftermath....100%. Non me la prendo con lui, solo che personalmente non mi dice niente e non avra' successo secondo me. A meno che non svende subito. Ricordatevi una cosa....per essere un buon artista, famoso, ecc..non basta essere bravo a rappare. Specialmente oggi. Devi avere carattere, qualcosa che ti rende particolare...cosa che lui non ha per niente secondo me. Non mi dice un cazzo. Quasi mi annoia. Pero' questo e' un parere mio. Non per forza devono piacere gli stessi artisti a tutti.

    La situazione tra KRS-One e 50 non riesco a spiegarmela molto bene. Cioe', un'idea me la sono fatta, ma ci deve essere altro dietro che ancora non vedo. Capisco benissimo il fatto che KRS sia contro Kanye. Non tanto come artista, ma per il suo messaggio, approccio, ecc. Kanye non mi sta simpatico per niente. Anzi, secondo me fa parecchi danni all'Hip Hop. KRS sta dalla parte di 50 (secondo me) per vari motivi. Dice che 50 e' Hip Hop perche' parla della roba di strada, ecc...dice come stanno le cose nel hood, dove nasce e vive l'Hip Hop (detto in poche parole), ma secondo me KRS ha altri piani in mente (grandi e per il futuro) e farsi vedere amico di 50 gli conviene e lo fa avvicinare alla generazione piu' giovane che segue 50 e la G Unit e che magari non conosce bene (o per niente) KRS-One.
    Solo una mia idea...

    ReplyDelete