Wednesday, October 24, 2007

Aggiornamento su Prodigy


Ha scelto di dichiararsi colpevole e farsi 3 anni e mezzo (che alla fine potrebbero diventare un anno e qualcosa, se non combina casini) invece di farsi 15 anni come volevano fargli fare, se si dichiarava innocente e poi lo giudicavano colpevole. Ha detto che le guardie si sono inventate una ciofra di roba contro di lui per incastrarlo. Ha detto anche che gli hanno proposto l'assurdo (le guardie): non gli avrebbero fatto un cazzo, o rilasciato con poco, se avesse piantato qualcosa (armi, droga, ecc) in macchina di 50 Cent! Ha detto che le guardie gli hanno anche detto di abituarsi a vederli in quanto erano stati assegnati a lui (e Mobb Deep in generale).

Non so se in Italia si sa della Hip Hop police. E' un settore della polizia che si focalizza sui rapper e sui personaggi Hip Hop in generale. Sembra anche che la stessa cosa sia stata proposta a TI. Lo avrebbero rilasciato se avesse fatto la spia su una certa persona o rapper di Atlanta, pero' non so se sia vero....

Prodigy ha anche detto che sta per far uscire diversi mixtape e video e che dovrebbe uscire il suo album nuovo verso aprile.

No comments:

Post a Comment