Tuesday, September 25, 2007

Al volo....

Poche notizie ultimamente....

Lil Wayne ha annunciato in un paio di occasioni diverse ultimamente che i Hot Boys (lui, Juve, BG e Turk) stanno per tornare insieme e fare un nuovo album....alcuni video vecchi del gruppo qui, qui e qui (questo nel sud e' un mezzo classico). Non era proprio la roba che ascoltavo, ma non mi faceva neanche schifo...anzi, oggi suona meglio d'allora.

LL Cool J ha lanciato una mezza sfida, dicendo che fra poco saranno cazzi di un po' di gente.....sembra ce l'avesse in particolare con Jay Z.

Funkmaster Flex (praticamente il personaggio numero uno delle frequenze radio Hip Hop di NY) ha detto che non passera' piu' dischi di J Hood e Remy Ma durante i suoi programmi. Non gli e' piaciuto come entrambi hanno parlato male della gente che li ha aiutati ad entrare nella scena, ecc, ecc.....dicendo che sia Fat Joe che i D Block lo hanno dovuto pregare per fargli passare (agli inizi) i pezzi di questi artisti....

1 comment:

  1. funk flex ha ragione....non è stato un bel gesto...

    cmq E-money oggi mi stavo ascoltando i cd originali di amir che ho preso ( tutti e due, vita di prestigio e uomo di prestigio)...sono oproprio un buon prodotto, i beat con un buon impianto spaccano veramente...amir merita gran supporto anche perchè traspare che è un ragazzo veramente umile...ma cosa pagherei per venire a visitare gli studi della prestigio records su da voi in canada!!

    Propz

    Dusk

    ReplyDelete