Friday, September 14, 2007

50 Cent con Jim Jones & Juelz Santana LIVE In NYC

8 comments:

  1. WTF?! dipset e g-unit?!

    ReplyDelete
  2. Si...in effetti Jim Jones ha sgravato. Non si sta regolando. Per molto tempo non gli davo quasi per niente importanza perche' lo reputavo un po' coglione. L'ho rivalutato un po nell'ultimo anno e mezzo circa, ma avevo ragione prima. Il successo di We Fly High e del suo ultimo album gli e' andato dritto alla testa.
    Si permette di andare contro Cam'ron e di avere scazzi con lui. Si e' dimenticato che se non era per Cam'ron, Jim Jones non avrebbe una carriera da rapper. Deve tutto a Cam'ron (era il suo hype-man...cioe' quello sul palco che gli fa i raddoppi e che coinvolge il pubblico...niente piu') e adesso si permette di andargli contro?! Che cazzo vuol dire? Dove sta la lealta' ed il riconoscimento?
    A meno che sia tutta una cosa studiata, ma non penso. Cam dovrebbe smetterla con le cazzate e fare sul serio adesso. Penso che gente tipo JR Writer, Hell Rell, 40 Cal, ecc stanno dalla parte di Cam'ron...e sono tutti 100 volte meglio di Jim Jones.
    Cam, basta prendere per il culo la gente e fai un album che spacchi i culi. Hai ancore le capacita' di farlo. La gente ci spera ancora, ma hai solo un'altra possibilita' (secondo me). Vedi di non sbagliarla.
    Mi ha sorpreso Juelz, ma non Jim Jones. E' tornato ad essere il buffone che pensavo prima.

    ReplyDelete
  3. porca zozza juelz nun s'è regolato!!!!cazzo lo ha cresciuto camron, gli faceva fare rap che aveva 10 anni e mo glielo mette al culo così???? Per me sotto ci sta qlcosa non so che ma ci sta qlcosa , troppe cose strane, l'album di 50 non me sembra un album da 50 Cent sta storia con i dip set il live con jay z west e diddy, troppe cose strane alle quali non riesco a dare una spiegazione!!!!
    non è che 50 sta per mettere in cantiere l'album della vita? visto che se non sbaglio il prossimo non è più interscope aftermath?

    Rudy

    ReplyDelete
  4. Si, anch'io penso che sotto ci sia qualcosa. Ma non capisco cosa. Perche' 50 va daccordo con Jim Jones, ma continua a prendere per il culo Cam'ron, ogni tanto.
    Questo live e' marketing e basta. Deve promuovere l'album nuovo e Jim Jones con We Fly High era il padrone di NY per un po'....quindi e' buona pubblicita' per 50 sto live.
    L'uscita sul palco con Jay Z & Co. era un fuori programma....non doveva starci 50, ma si e' inserito proprio perche' sapeva che avrebbe fatto mega notizia. Per queste cose c'ha la faccia come il culo.
    50 dovrebbe fare un altro album dopo di questo e quello dovrebbe essere l'ultimo. A meno che non si sia stufato adesso e smetta dopo questo....

    ReplyDelete
  5. Ma questo l'avete visto si?
    http://dailymotion.alice.it/video/x2yrq5_50-cent-gunit-with-jim-jones-on-rap_music
    Questi continuano a giochicchià sul discorso Dipset-G Unit...
    Cnsiderando che da una parte la G Unit sta perdendo sempre più la stima della gente, il Dipset comincia a non essere più unito come fino ad un annetto fa...
    Chissà che so capaci di inventarsi per vendere di più!
    Tanto ormai stupirsi per ste cose è inutile, speriamo che saltino fuori lavori buoni...
    Certo che G-G-G-G- Balliiiin! suona proprio malee... AHAH

    ReplyDelete
  6. Si, quel video l'ho visto....roba cosi di solito non la metto sul blog perche' non so se la gente capisce l'inglese e quindi non so se abbia senso metterla.
    Cmq, si...stanno cercando entrambi di farsi pubblicita'. 50 e la G Unit vogliono ottenere piu' credibilita' con la strada e Jim Jones sta cercando di farsi vedere da un pubblico piu' vasto (che segue 50 Cent). Da quello che dicono ho avuto l'impressione che lavoreranno insieme su qualcosa. Non so se JJ passera' alla G Unit (non penso), ma mi aspetto qualcosa. Forse un album della Byrd Gang o qualcosa del genere.....a meno che stiano dicendo un mucchio di cazzate tanto per far parlare la gente sui blog!
    So solo che aspetto una risposta non indifferente da Cam'ron.

    ReplyDelete
  7. Ho appena visto una video intervista fatta a Hell Rell dove dice che Jim Jones non sta per firmare con la G Unit e che sta dicendo quelle cose tanto per far parlare la gente (come dicevo). Ha detto che sta per uscire un mixtape nuovo di Cam'ron e gli fa un bel po' di shouts, evidenziando molto bene il fatto che se non era per Cam'ron non ci sarebbero tutti gli altri membri del Dipset. Onestamente, questa mi e' sembrata una cosa rivolta a Jim Jones. Come per dire, "zi, ricordati come cazzo sei arrivato a dove stai adesso!"
    Hell Rell mi sembra un tipo leale e riconoscente (cosa che rispetto molto) nei confronti di Cam'ron. Lo stesso vale per JR Writer e (forse non ai stessi livelli) 40 Cal.

    ReplyDelete