Sunday, August 05, 2007

Kia Shine - So Krispy (aggiornamento)


Qualcosa di diverso.....quelli piu' old school riconosceranno il beat.

Per il pezzo originale cliccate qui sotto. Poi cliccate su "Listen Now" sulla sinistra sopra a Buy Now. Non ho trovato un link dove poterlo scaricare.

Click here to listen, write a review or purchase at UndergroundHipHop.com!
Beastie Boys - Paul Revere (Audio)

8 comments:

  1. ciao e, sarebbe figo se postassi il link del pezzo originale... che mi sfugge. non rieasco a scaricare il mixtape del blog dai link del vacchio post , troppo tardi ? Ho ricevuto il mixtape di cesar è una bomba! raffaele da vb

    ReplyDelete
  2. Non so se esiste un link dove scaricarsi il pezzo originale....e' abbastanza vecchio: Paul Revere dei Beastie Boys (1986) dall'album Licensed To Ill. Molti i pezzi fighi su quell'album. Li potete ascoltare se andate sul link nuovo nel post....piu' sotto nella pagina c'e' il link per l'album e li potete sentire i pezzi.

    Per il blog mixtape #2 vai qui:
    http://www.fileden.com/files/2007/7/10/1255136/
    blog%20mixtape%202.mp3
    se ancora non funzione, lo "uploado" da un'altra parte....

    ReplyDelete
  3. Dimenticavo...
    Sono contento che ti sia piaciuto il mixtape di Ceasar. L'altra sera stavo ascoltando in macchina il programma Hip Hop piu' importante di Toronto e hanno passato un pezzo preso da quel mixtape! Block On Smash - Fabolous, Jay Z & Young Jeezy.
    Al negozio dove vado qui a comprarmi i mixtapes, gia lo rifornito 2-3 volte.
    In Italia invece c'e' stato poco supporto. Ringraziamo tutti coloro che se lo sono comprato. Ci hanno scritto in molti per farci i complimenti e questo ci ha fatto molto piacere....

    Bella.

    ReplyDelete
  4. ma' in italia del mixtape non se ne parla... sicuramente i wigga nostrani hanno prestato + attenzione al rap di corona! o a clonare i dogo! con il link che hai messo si riesce solo a sentire ma non si puo' scaricare

    ReplyDelete
  5. Ho appena provato quel link e ha iniziato a scaricarlo....OK, appena posso lo sistemo. Adesso e' tardi.
    In Italia non se ne parla perche' la maggior parte della gente non capisce un cazzo.
    Sicuramente quello che hai detto di Corona ed i Dogo e' vero. Lo vedo, senza neanche vivere in Italia, quindi....questi sono i motivi per il quale non seguo troppo la scena italiana. La gente perde tempo con cazzate e va dietro a gente che di per se ne capisce poco (non parlo dei Dogo in particolare). Ho sempre pensato che molta della gente che ha dei ruoli dove potrebbe insegnare qualcosa, ne sa poco o non capisce un cazzo, quindi la gente cosa impara? Se a scuola il tuo professore e' analfabeta, cosa ti puo' insegnare?! E di sicuro se non impari la colpa non e' la tua....
    Uno dei motivi principali per i quali ho iniziato questo blog era per dare alla gente un esempio serio. A cosa, e a chi va data importanza e a chi no. Opinioni vere. ecc, ecc....sento certa roba (rap) in Italia che mi fa passare la voglia anche di venire li in vacanza. Naturalmente scherzo, ma la situazione e' pesante e per come la vedo io molta gente (parecchia proprio) non ha proprio idea.
    Anche alcuni dei "rapper famosi" per me fanno finta. Per me non valgono una lira. Forse sono troppo critico, ma per me l'Hip Hop e' molto serio ed importante. Per molta gente li sembra sia un gioco...una cosa da fare tanto per passare il tempo. Quando penso al rap in Italia, spesso mi viene in mente una cosa tipo una pubblicita' dei bastoncini findus con uno che fa rap a tavola....o Massimo Boldi che fa un pezzo rap. Non verra' mai preso sul serio se la gente che lo fa non e' seria.
    Si fa troppa satira. E' tutto uno scherzo. Troppi haters. Ma per me sono modi per nascondere il fatto che ne capiscono poco.

    Il mixtape di Ceasar spacca. E' un produttore ad alti livelli. I suoi lavori sono rispettati in America ed in giro per il mondo. Perche' il mixtape in Italia ha venduto poco? La gente non supporta. Non penso sia per il prezzo.
    Per me la gente e' intimidita dalla Prestigio perche' ci vede troppi "veri". Non facciamo satira, non siamo pagliacci, non facciamo pezzi da coglioni, non facciamo video spiritosi, ecc, ecc. Siamo Hip Hop e facciamo Hip Hop. Ma la gente per questo rosica, secondo me. La gente pensa "ma chi si credono di essere?".

    Vabbe', lasciamo stare. Ho cancellato meta' del commento se no diventava pesante. Ditemi la vostra se vi va.

    Bella.

    ReplyDelete
  6. Fatemi sapere se avete ancora problemi con quel link (a me ha funzionato) che se non funge ne metto un altro....

    ReplyDelete
  7. hai ragione quando dici che quando pensi al rap in italia pensi alla pubblicità o a boldi, questo è come vengono visti i rapper :dei buffoni con le braghe larghe e poi vai ai concerti e vedi solo minorenni sfigati.ho 30 anni vado fuori per l'hh e non sopporto che venga considerata una musica da sfigati.c'è della musica seria e artisti seri ma nell'upperground il rapper è il pagliaccio di turno. non passa mai il lato artistico degli artisti! passa solo il prodotto che vogliono venderti. raffaele da vb

    ReplyDelete