Thursday, August 23, 2007

E vissero felici e contenti......


Ieri sera si sono esibiti a NY (evento: SCREAMFEST '07), tutti insieme, sullo stesso palco, T.I., Jay-Z, Puffy, Swizz Beatz, Ciara, Kanye West e 50 Cent. Tutte le "botta e risposta" che si sono lanciati 50 e Kanye non mi avevano convinto per niente, per questo non ne avevo scritto. Adesso li vedo insieme, abbracciati e tutti contenti in queste foto....lo sapevo che era solo per pubblicita' che si attaccavano. Cmq, per vedere foto della serata andate qui.

9 comments:

  1. ma scusa,oltre a kanye 50 non aveva anche scazzi con jigga & puff???
    boh
    $Lim

    ReplyDelete
    Replies
    1. Beh, avevano chiarito, e inoltre li possiamo sentire su I Get Money (Forbes 1, 2, 3 Remix)

      Delete
  2. Bella e-money sei un grande! bella santo! bella amir!
    Killa Hawk from G$D click

    ReplyDelete
  3. Slim:
    mah...forse un po'. Ma non sono mai scazzi veri. Dei scazzi veri non ne senti quasi mai parlare. Tipo quello vecchio tra Mobb Deep e Tru Life (anni fa), Fat Joe/Big Pun e Jigga (con qualche incidente), Prodigy e Keith Murray (con qualche incidente), ecc, ecc....

    Bella Killa Hawk...

    ReplyDelete
  4. scusa, non c'entra con sto intervento ma volevo sapere chi sono gli artisti della prestigio... cioè santo, amir, caesar .. e?
    grazie

    ReplyDelete
  5. Per ora sono loro. La Prestigio e' un'etichetta/crew/famiglia....come lo erano Bad Boy, Roc A Fella, No Limit, ecc agli inizi.

    ReplyDelete
  6. Daje e$ so Rudy che se dice? So tornato dalle ferie man il 21 vengo a nyc famme sapere se stai da quelle parti che ce se becca!! un abbraccione man respect ziooooooo

    ReplyDelete
  7. Bella Rudy...gia lo sai che verrei al volo a NY in qualsiasi momento....devo vedere come sto messo.
    Bella zi...

    ReplyDelete
  8. quello che stavo cercando, grazie

    ReplyDelete