Thursday, August 30, 2007

Al volo....

Qualche tempo fa avevo dato la notizia che Darrin "Dee" Dean, CEO dei Ruff Ryders, era stato fermato insieme ad un suo amico dalla polizia e avevano trovato 1 chilo e mezzo di coca ed una calibro 45. Beh, sembra che adesso rischi fini a 20 di carcere. Uno fa millioni di dollari per poi finire in carcere per 20 anni per una cosa di cui non avevi bisogno. Ha fatto veramente millioni di dollari sto tipo solo con i primi album di DMX.

Q Tip e Common hanno formato un gruppo (The Standard) e stanno per iniziare a registrare dei pezzi....

Sembra ci siano problemi ora tra Cassidy e Gillie The Kid. Gillie ci e' rimasto male perche' Cassidy ha detto "come fa Gillie a dire che e' il King di Filadelfia quando non sta con nessuna etichetta, non ha un singolo che passano in radio, non sta facendo niente, ecc...io sto rappresentando la citta' piu' di chiunque altro ora come ora"....e c'ha ragione. Gillie, ce devi sta....

2 comments:

  1. cosa ne pensi di ra the rugged man?

    ReplyDelete
  2. Non m'interessa molto la roba sua. Non e' male a rappare, anzi. Ma non mi piace tutto il personaggio matto che fa. Quella roba non mi piace. Uno che fa sempre il buffone o il matto a me non piace. Mi sembra uno alla ricerca di attenzione.

    ReplyDelete