Tuesday, August 14, 2007

Al volo....

A quanto pare 50 si e' incazzato un botto alla notizia che il video di Follow My Lead (messo qui qualche giorno fa, ma poco dopo non piu' disponibile) fosse finito su internet ben 1-2 mesi prima del tempo! Sul blog di Miss Info (personaggio di Hot97, la radio Hip Hop di NY) ha scritto che una sua amica era presente negli uffici della G Unit e che 50 ha quasi distrutto mezzo ufficio (pare abbia staccato dal muro un televisore, lanciato cellulari, ecc...). Stava parlando al telefono con qualcuno della Interscope al telefono dicendo cose tipo "state rovinando tutto" e "allora adesso non faccio piu' un cazzo" ecc, ecc...boh.
Questo tutto prima della notizia che forse Kanye spostava la data d'uscita dell'album....cosa che sembra sia stata smentita, ma non proprio.
Se 50 pensa di rifare i numeri (vendite) che ha fatto con il primo e secondo album, si sbaglia...ed e' meglio che si prepari ad accettare questa notizia. Le vendite oggi sono lontane da quello che erano 2-3-4 anni fa. Tutti i gruppi piu' grandi (anche piu' di lui) che erano al top, prima o poi sono dovuti scendere dal "trono"....e' una cosa normale. Piu' stai su e piu' c'e' gente che cerca di buttarti giu'. Non la deve vedere come una sconfitta. Spero per lui che si ripeta, per quanto riguarda le sue vendite, ma se succede sara' un miracolo...

No comments:

Post a Comment