Sunday, July 08, 2007

Al volo....

Scusate il ritardo....cerco sempre di aggiornare il blog, quindi se non lo vedete aggiornato vuol dire che proprio non ho avuto tempo....

Iniziamo subito: il pezzo nuovo di 50 fa schifo! l'ho sentito l'altro giorno, ma non sono neanche riuscito a sentirlo fino alla fine...per questo non l'avevo postato subito. Interscope ha fatto togliere il pezzo da tutti i siti/blog piu' grandi, ma vi metto cmq un link che ho trovato per farvi vedere che non dico che fa schifo tanto per dirlo....ditemi quello che pensate. Il pezzo lo potete scaricare QUI. Si chiama She Wants It ed e' feat. Justin Timberlake....prod. by Timbaland. Che sia chiaro...non e' affatto male, come pezzo pop, ma come pezzo rap/Hip Hop fa schifo.

Sempre nel pianeta G Unit, e' un po' di tempo che le cose non sembrano essere tutto apposto. 50 Cent ha dichiarato nel nuovo numero di XXL magazine che tutti i membri della G Unit devono fare di piu', non si devono piu' aspettare aiuti economici da parte di 50 e devono mettersi piu' spesso (o sempre) i vestiti della G Unit. Ha detto che prendevano tutti assegni per indossare i vestiti, ma che ormai l'unico rimasto ad indossarli era lui (50) e questo non va bene. In piu' ultimamente sembra abbia scazzato dal vivo (durante un concerto) con Hot Rod perche' non stava facendo i raddoppi, ecc, sul palco. Gli ha levato il microfono e gli ha detto "non ti pago per non fare un cazzo". Boh....sti cazzi. A chi interessa Hot Rod tanto?

RIP X1, fratello di Sticky Fingaz degli Onyx. Era un rapper poco conosciuto, ma che aveva collaborato con gli Onyx su piu' album e addirittura anche con 50 Cent quando i 2 stava appena iniziando le loro carriere. A quanto pare si e' suicidato.

Gira voce che T.I. dovrebbe vendere circa 500'000 copie del nuovo album nella prima settimana. Vi assicuro che in questo periodo questa cifra sembra quasi una meta impossibile. Se e' vero, complimenti a lui.

Il nuovo beef sembra essere tra Nelly e Huey, nuova semi-star del rap di St Louis, diventato famoso grazie al pezzo Pop Lock and Drop It, che onestamente me fa mori'...Cmq Nelly ha rifiutato di fare un pezzo con Huey e Huey ci e' rimasto male, dicendo che Nelly e' troppo arrogante, ecc, ecc. e gli ha fatto un pezzo contro, che onestamente non ho sentito perche' non e' che m'interessi troppo. Da gruppi cosi preferisco ascoltare pezzi come Pop Lock and Drop It invece che i dis..

No comments:

Post a Comment