Friday, June 15, 2007

Al volo....

Non lo sapevo, ma sembra che Sadat X era in prigione, a Rikers Island (NY). E' uscito ieri....boh. Se non sbaglio stava qui a Toronto per una serata alla fine dell'anno scorso. Se non conoscete Sadat X andatevi ad informare. Ha fatto roba classica con il suo gruppo.

The Carter 3 non uscira' nel 2007....forse inizio 2008.

Vi ricordate il gruppo Pharcyde? Il pezzo famoso Passin Me By, ecc....vi ricordate J-Swift, il produttore/dj? Beh, stanno facendo un reality su di lui perche', non so bene da quanto tempo, ma e' diventato un crackone (mia traduzione di crackhead) e vive per strada. Se non mi credete potete vedere un trailer del documentario/reality che vogliono fare: vai qui.
So che adesso il crack gira anche in Italia....e' la peggior cosa del mondo. Vi distrugge completamente. Se vedete un crackone di persona, fa schifo. Sembrano zombie.

Ho messo un player finalmente. Lo volevo mettere mesi fa, ma sono stato sempre troppo occupato (o pigro) per capire come metterlo. Ieri avevo un po' di tempo libero e quindi....lo aggiornero' spesso. Per adesso ho messo un pezzo prodotto da Ceasar (Block On Smash) preso da Definition Of Empire. Mettero' piu' di un pezzo presto...e magari anche dei podcast fatti da me, tipo mixtape.

Holla at me...

1 comment:

  1. bello il pezzo!appena finisco gli esami ordino il mixtape....cmq bella anche per aver hostato il mixtape di ddp;)

    ReplyDelete