Tuesday, June 12, 2007

Al volo....

*aggiornamento*: Una domanda: qualcuno sa perche' ilrap.com non ha detto niente riguardo alla morte di Stack Bundles? Mi sembra strano...ammeno che' non sia conosciuto per niente in Italia, ma non penso sia il caso....

Sembra che Stack Bundles sia stato sparato nella tempia e nel collo. Sembra che abbiano preso la sua collana, ma non il portafoglio e le carte di credito. Quando ho sentito questa cosa ieri ho pensato subito ad una cosa, ma speravo fosse solo un'idea mia. Invece oggi l'ho letto da un'altra parte, ma resta semplicemente una voce. Sembra che forse Tru Life sia collegato in qualche modo a questa storia. Non so se lo sapete, ma Tru Life piu' di una volta si e' vantato di aver "ottenuto" in qualche modo le collane di vari membri del Dipset (ne aveva una di Purple City e una abbastanza famosa di Jim Jones). Spero per lui che non sia vero.....senno' sarebbero cazzi suoi questa volta. Mi sta pure un po' sul cazzo il tipo....il suo personaggio lo trovo forzato.
R.I.P. Stack Bundles. Le sue cose recenti mi piacevano abbastanza. Specialmente sull'album di Jim Jones e sul mixtape (sempre di Jimmy) 7 Day Theory.

Pare proprio che l'album di 50 sia stato rimandato (come avevo gia detto) perche' i singoli non avevano riscosso molta attenzione. A Cuuuurrtiiiiiiis gli e' roduto il culo per questa cosa e ora vuole $1mil. per tornare in studio e registrare altri pezzi. Forse l'album rischia di essere rimandato ancora. Ho letto anche che forse fara' un pezzo con Young Jeezy per l'album (?).

Shout out a Kid Capri per tutto quello che ha fatto e per il fatto che e' mezzo italiano. Cmq, sembra che stava suonando al 40/40 (club di Jay Z, e onestamente, mega scrauso....) e abbia messo qualcosa dei Dipset, ma gli e' stato detto subito di cambiare. Qualcuno ha rosicato....

L'altro giorno ho visto il video dove Uncle Murder dice di non essere stato toccato dal crew di Papoose....anche se lui stava da solo e loro erano una 15ina.....ha detto che uno di loro gli ha tirato un destro e lui l'ha schivato...si e' allontanato e ha fatto il gesto come per prendere il pezzo (ha ammesso che in quel momento non ce l'aveva) e loro si sono allontanati. In effetti nel video non aveva nessun segno in faccia, e l'ho visto tipo il giorno dopo.....vabbe', sti cazzi. Dovrebbe concentrarsi di piu' sulla musica, che ultimamente non mi dice molto (Uncle Murder).

No comments:

Post a Comment