Wednesday, May 02, 2007

Tru Life prende a pizze Cam'ron?


Sembra che lunedi sera fuori ad un locale a NY (Club Stereo) sia successo qualcosa tra Tru Life e Cam'rom, ma non e' ancora chiarissimo cosa....ma gia hanno fatto un video!! La gente ha troppo tempo libero. Lo dovrebbero usare per capire come fare 2 soldi!
Cmq....ci sono varie versioni. Una versione (di Tru Life e la sua squadra, ecc) dice che ha dato una stecca in faccia a Camron e che Camron ha subito e non ha fatto niente....poi e' intervenuta la polizia che stava fuori al locale. Tru Life stava con solo 2 altre persone. Mah....onestamente non mi sembra troppo minaccioso Tru Life...al punto che Cam'ron subisce e fa pippa.
Allo stesso tempo, qualcuno della squadra di Camron (un legale o manager...) ha rilasciato un comunicato dove dice che non c'e' stato nessun contatto. C'era parecchia polizia e quindi Tru Life si e' messo a fare un sacco di chiasso, diretto a Camron, ma che e' finita li...con la polizia che faceva allontanare Tru Life e Camron che se lo guardavo, ma senza reaggire, pensando che fosse solo un modo per farsi (Tru Life) pubblicita'...
C'e' anche chi dice che Tru Life ha dato una stecca a Cam'ron e che la polizia e' intervenuta subito, prima che Cam'ron avesse tempo di reagire....
Cmq, Ed Lover di Power105fm sta cercando di fare da mediatore per risolvere questi scazzi prima che la situazione degeneri. Ha detto "l'Hip Hop non ha bisogno di un altro problema....di un altro occhio nero in questo momento...."
Penso che fra 1-2 giorni uscira' fuori cosa e' successo realmente....forse con un video amatoriale (ormai esce sempre fuori).

No comments:

Post a Comment