Monday, May 14, 2007

New videos...

N.O.R.E. - Cocaine Cowboys

Cocaine Cowboys e' un film/documentario che parla dei primi tipi che hanno cominciato a spingere coca in Florida. Ce l'ho....e' assurdo. Scarface e Miami Vice hanno preso spunto da questa storia.

Redman feat. Saukrates e Icaris - Get 'Em

Saukrates reppin TO (Toronto).

2 comments:

  1. Comunque Scarface è ispirato ad un'altro film del 1932: Sacrface - lo sfregiato, che a sua volta è ispirato alla vera storia di Al Capone. Nel film in questione il personaggio si chiama Tony Camonte...

    Comunque il meglio di tutti era il vero Rick Ross dal quale ha preso il nome l'omonimo rapper. E' uscito un dvd documentario anche su di lui.. Non si sa quanto guadagnava in un giorno...
    Holla!

    Sano

    ReplyDelete
  2. Nel documentario/film Cocaine Cowboys, il tipo principale che parla dice che muovevano 100 chili a settimana!!!!! Lo sai quanti cazzo di soldi sono?! Facevano tipo $1mil la settimana....alla fine degli anni '70!
    Ho visto quello di Rick Ross al negozio, ma non l'ho preso....
    Forse Scarface e' ispirato al film che dici tu, anche se penso la storia sia completamente diversa, ma se vedi Cocaine Cowboys ti sembra la versione reale di Scarface.
    Ad un punto racconta che alla fine dei '70 - inizio '80, in tutta l'america c'era una crisi economica pesante, mentre a Miami le Mercedes ed i Rolex non bastavano mai!! Il tipo dice che non sapeva piu' dove mettere i soldi...li aveva anche sepolti dietro casa! C'aveva 50 cavalli da corsa!! hahaha....che assurdo.

    ReplyDelete