Wednesday, May 16, 2007

New videos...

Questi vi dovrebbero tenere occupati per un po'........

T.I.P. - Big Things Poppin'

Secondo me si salva per il beat di Mannie Fresh....tranquillo.

50 Cent - Straight To The Bank

Questo e' tranquillo....meglio dell'altro che mi rifiuto di mettere dove sembra mezzo frocio, sia per il ritornello che per il fatto che sta mezzo nudo (Amusement Park). Meglio la versione di Jim Jones & co.

Jadakiss - Professional Hood Shit

Figo....ma basta con quella risata.

Jadakiss & Styles P. - Games People Play


Jadakiss - 40 Bars Of Terror


Jadakiss - Summer's Over '06

Davanti al loro (D Block) lavaggio d'auto....

4 comments:

  1. Yo, devo dire che un po' mi ha deluso il pezzo nuovo di T.I. Il beat di Mannie nn mi sembra il massimo..penso che dopo pezzi come "Top back" sia difficile fare di meglio..."big shit poppin" mi sembra poco incisivo...Mannie ha saputo tirare fuori cose molto molto più esaltanti ed è uno dei migliori..non trovi?
    Grazie per i video che metti sempre! Anche se si vede che ce l'hai un po' con 50 e io sono un suo grande fan, eheh!

    ReplyDelete
  2. Non e' che ce l'ho tanto con 50.....me lo ascoltavo gia 2 anni prima che uscisse Get Rich Or Die Trying....mi piaceva parecchio. Ne parlavo bene con amici a Roma prima che lo conoscessero....Poi ormai sta dapertutto qui (in nord america) e sinceramente stufa un po'. Non e' male, specialmente la roba sui mixtape...ma non e' neanche il top. Poi alcune cose proprio non mi piacciono. Ti piace Amusement Park?

    Il pezzo di TI non e' il top, anche se mi piace un po' di piu' dopo che lo acoltato altre volte. Ma non e' la sua roba migliore....ne quella di Mannie Fresh di sicuro.

    Grazie per il commento....

    ReplyDelete
  3. http://youtube.com/watch?v=3UIcSKXrSxw

    I respect BG...

    ReplyDelete
  4. Si devo dire che Amusement (salvo il video) mi piace molto, 50 ha l'abilità di riuscire a dar vita a pezzi anche melodici, e a cambiare il suo flow durante il brano, secondo me è uno dei pochi a riuscirci bene. Poi ovviamente parlo da fan e forse sono di parte!
    Ora riascolto il pezzo di T.I. ,magari fa lo stesso effetto anche a me! Cmq ho letto che sul cd di T.I. ci sarà sicuramente un'altra traccia prodotta dal buon Mannie, speriamo che sia più potente!
    Big Up!

    Venkman

    ReplyDelete