Ho sentito questa cosa, ma non so quanto sia vera, per ora....
A quanto pare se Jay Z non rimane presidente della Def Jam una volta che gli scade il contratto (fra qualche mese) il posto potrebbe andare a Dame Dash! Sembra che lui e L.A. Reid gia si siano incontrati diverse volte. L.A. Reid e Jay Z stanno ancora trattando il rinnovo, ma L.A. Reid non ne e' troppo entusiasta. Si continua a dire che Jigga non ci sia mai in ufficio e che si prende i meriti del lavoro di altri.....e poi vuole troppi soldi.
Per ora e' solo una voce. Non so quanto sia affidabile la fonte. Vedremo fra qualche mese. Cmq intanto spizzatevi i video qui sotto.
Holla at me...
Wednesday, May 09, 2007
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
Tralaltro si diceva che una volta fuori dalla Def Jam Jigga avrebbe aperto una nuova etichetta con la aquantopare-futura mogliettina Beyoncè affiliandosi a non ricordo quale major di importanza rilevante... erano solo dei rumors ma, chi può dirlo?
ReplyDeleteSi, mi pare fosse la Warner....
ReplyDeleteLa sua etichetta gia ce l'ha, la S. Carter Records. E si, sembra che si portera' appresso Beyonce, ma solo come artista, no come socia.
Speriamo sia vero preferisco Dame!
ReplyDeleteCmnq aspetto Vita di Prestigio dall'anteprima e già 1 bomba Bella Money e Bella alla Prestigio Click Click!!!
ReplyDelete