Monday, May 28, 2007

Al volo....

50 Cent sposta l'uscita dell'album e non penso gliene possa fregare di meno!! Era proprietario del 10% di una societa' chiamata Glacaeu, alla quale apparteneva la Vitamin Water. Beh, Glacaeu e' appena stata acquistata dalla CocaCola per $4.1miliardi!! Se non siete bravi in matematica, 50 ha guadagnato $410'000'000 (quattrocentodiecimillionididollari!!!!!!).......

Ho parlato bene dell'ultimo pezzo/video di Kanye e per un po' (per me) basta e avanza....quest'altra notizia ho cercato di dimenticarla 3 secondi dopo averla sentita. Kanye West, Lupe Fiasco e Pharrel (the frosh.....parola di N.O.R.E.) hanno formato un gruppo: CRS.

4 comments:

  1. Brrrr..c'ho i brividi a pensare a quel trio...porca miseria che roba...fai bene a cercarti di scordare la notizia!eheh!

    ReplyDelete
  2. No homo!

    Quindi Pharrell รจ ricchione? Da paura... :P

    Peace

    C

    ReplyDelete
  3. E se l'ha detto NORE allora possiamo aspettarci una hit "SuperHOMOThug"? Wanna you wanna do n**** NOthing! Homeboy, I came to party, your girl...

    :P

    ReplyDelete
  4. haha.....
    L'ho letto in una intevista di N.O.R.E. tempo fa....ha detto che per quel motivo non sentiremo piu' N.O.R.E. su una base di Pharrel o dei Neptunes.
    Ed a pensare che e' stato proprio N.O.R.E. ad aiutare Pharrel a diventare conosciuto. Sia sul primo album solista (N.O.R.E.) che sul secondo (Melvin Flynt - Da Hustler) c'erano diverse basi sue.

    Cmq mi sto ascoltando il primo album solista di Noreaga in macchina da tipo 4-5 giorni. Spacca. Se non lo conoscete, andatelo a cercare.

    ReplyDelete