Wednesday, May 30, 2007

Al volo....& new music

A quanto pare 50 non ha guadagnato quei $400mil di cui si era parlato. Non aveva il 10% della compagnia, ma solo una % sulle vendite. Pare abbiano fatto girare la notizia per togliere l'attenzione dal fatto che hanno spostato la data d'uscita del suo album....

Game ha detto che il prossimo album sara' il suo ultimo..........................................

Jadakiss feat. Sheek & Rick Ross - Down Sout

Non so come faccia Weezy a fare roba cosi: Lil Wayne - I Feel Like Dyin’ Forse sta frequentando Kool Keith....non dice un cazzo su questo pezzo. Roba tipo "Corro sulla luna.....le nuvole sono fiori.....voglio volare.....ecc. Non proprio queste parole, ma il concetto e' questo. ?!?! boh.....
Poi pero' fa pezzi cosi (dal Carter 3):
Lil Wayne - Diamonds & Girls
Lil Wayne - La La
Lil_Wayne - Prostitute Flange

3 comments:

  1. purtroppo le track LA LA e PROSTITUTE FLANGE non partono mi dice che il server è full o na cosa del genere...puoi fare qualcosa????....
    poi se possibile vorrei sapere cosa pensi tu di LIL WEEZY...
    mi farebbe piacere poichè credo tu sia una delle persone + competenti in materia...
    grazie.
    VALERIO

    ReplyDelete
  2. ^^ Mi hanno funzionato entrambi. Me sa che stavi cercando di scaricarle tutte allo stesso tempo, cosa che non ti permette di fare. Ne devi scaricare una alla volta.

    Weezy e' strano. Devo dire che a rappare e' sicuramente bravo. Solo che non mi piace tutto quello che fa. Almeno ultimamente.
    Ad esempio Diamonds and Girls mi piace...le altre sono cosi cosi. Carter 2 pero' mi e' piaciuto....un ottimo album. Anche sui mixtape spesso mi piace. Forse le cose recentissime non mi fanno impazzire. Pero' non lo sto neanche seguendo piu' di tanto, quindi....non so. C'ho un pezzo figo su un mixtape che ho preso di recente. Pero' il dj ci parla sopra un bel po' e non era propio la versione migliore da postare. Se mi ricordo la metto....magari in questi commenti. Non faccio un post solo per quello.
    Bella.

    ReplyDelete
  3. Non so voi, ma la roba che ho messo qualche giorno fa di Mazaradi Fox mi piace.....e' rozzo e coatto al punto giusto.

    ReplyDelete