Tuesday, April 10, 2007

Prestigio Records and Ceasar present:

Definition Of Empire
hosted by DJ Vlad


Questa e' la notizia di cui vi parlavo un po' di tempo fa. Finalmente, dopo diverse complicazioni, e' uscito il nuovo mixtape di Ceasar (nuovo membro della Prestigio Records). E siamo orgogliosi di presentarvelo come la prima uscita della Prestigio Records negli Stati Uniti!

Il mixtape comprende strofe (alcune rarissime) di soli artisti Def Jam su produzioni originali di Ceasar. E' stato studiato e messo insieme nei minimi dettagli. Dalla copertina fatta da Tansta (tra i piu' conosciuti nel circuito dei mixtape americani), all'hosting di DJ Vlad (2 volte vincitore del Justo's Mixtape Award e dj conosciutissimo in tutto il mondo), fino al sito dove sara' possibile acquistare il cd (www.mixtapekings.com a partire da martedi 10 Aprile), oltre che sulla pagina myspace della Prestigio e di Ceasar (fra pochissimo).

Ceasar e' sicuramente tra i top produttori Hip Hop in Italia. Presto il suo nome sara' molto piu' conosciuto. Ci sono gia diversi proggetti futuri tra la Prestigio e Ceasar per la seconda meta' del 2007. Come al solito, vi terro' aggiornati.

Stiamo veramente cercando di fare le cose sul serio. Ringrazio per il supporto coloro che seguono questo blog e spero continuerete a supportare la Prestigio in futuro. Penso che questo sia un passo importante. Non mi risulta che sia stato gia fatto da altri artisti/etichette Hip Hop italiani/e. Apparte l'ultimo mixtape di Ceasar, anch'esso venduto negli USA e dal titolo Brooklyn's Finest. Anche questo sara' presto disponibile sulle nostre pagine myspace.

Abbiamo messo un sampler del mixtape su www.myspace.com/prestigiorecords e fra qualche giorno metteremo un pezzo qui sul blog in download.

Commenti riguardo a questa notizia sarebbero molto apprezzati!
Bella.

10 comments:

  1. Felicissimo che sia sotto Prestigio anche lui! cazzo è na bomba quel produttore, avevo già il vecchio tape, non vedo l'ora di comprare questo...

    ReplyDelete
  2. cosa cosa cosa?un altro artista?che sta in usa e collabora con def jam???O.O
    e con amir e santo ne farà?
    spiega spiega
    $Lim-L

    ReplyDelete
  3. Ceasar e' italiano e vive in Italia, ma penso sia piu' conosciuto negli states che in Italia. Si, sicuramente ci saranno basi sue sui futuri proggetti degli altri artisti della Prestigio.

    Bella.

    ReplyDelete
  4. E-$, volevo kiederti se anke mike samaniego e joice stanno con la prestigio records...e quali altri artisti oltre amir, santo e ceasar?

    ReplyDelete
  5. Ragazzi i miei complimenti, ho consumato il primo tape di Ceasar e cercherò di prendere quest'altra bomba al più presto. Money sai dirmi quand'è che sarà possibile comprarlo su MySpace? Thnx

    ReplyDelete
  6. Mike Samaniego e Joice PER ADESSO non fanno parte della Prestigio, ma sono amici e sicuramente rientrano nel nostro giro. Per ora non posso dire piu' di questo. Ci vogliamo concentrare su una cosa alla volta. Non vogliamo perderci in 1000 cose. E' meglio affrontare un discorso alla volta.
    Avrete capito che la Prestigio non fa entrare troppa gente nella famiglia. Crede molto nel detto "pochi, ma buoni". Non bisogna avere 100 artisti per fare una grande etichetta/famiglia. Ne bastano pochi, ma basta che siano tutti di livello.

    Il mixtape nuovo si potra' acquistare sulle nostre pagine fra pochissimo. Realisticamente parlando, direi fra una settimana o 10 giorni massimo. Nel frattempo potete andare su mixtapekings.com, che penso venda in tutto il mondo. Stiamo parlando anche con altri siti, anche se questo per ora ci va piu' che bene. Ci hanno anche detto oggi che lo metteranno nella sezione "What's Hot", che per noi sarebbe un onore, ma ancora non lo vedo. Vi faro' sapere.

    ReplyDelete
  7. io invece volevo sapere se sano fa ancora parte della prestigio family...
    bella!

    ReplyDelete
  8. Bella e$ big up per ceasar
    RUDY

    ReplyDelete