Friday, April 20, 2007

Al volo....

Forse l'avete sentito. E' da ieri che leggo questa notizia, ma non l'ho postata subito. Qualcuno (piu' di una persona, pare) ha sparato contro la casa della madre di Tony Yayo, probabilmente per vendetta per quello che ha fatto contro il pischello 14enne. Sinceramente, non me ne fregherebbe un cazzo....magari ho sbagliato, ma se sparate contro casa di mia madre vi vengo a cercare!

L'album nuovo dei Wu dovrebbe uscire il 7 luglio. E intanto RZA sta lavorando su 3 film. Non so bene se solo sulla colonna sonora o se proprio sul film, come regista. Potrebbe essere anche entrambi.

Sembra che l'album di Dre (Detox), che dovrebbe finalmente uscire piu' in la quest'anno, dovrebbe avere su vari pezzi il featuring di un certo Slim The Mobster di South Central, L.A. (www.myspace.com/slimdamobsta). Non male come introduzione alla scena americana/mondiale!

I Cypress Hill faranno uscire un album nuovo entro il 2007. Interessa a qualcuno? Onestamente? B Real fara' anche uscire un album da solista. Stessa domanda di prima??

Skillz AKA Mad Skillz fara' uscire un nuovo album quest'estate su Koch: Million Dollar Backpack. Ospiti per la produzione saranno Dilla, ?uestlove, Nottz ed altri.

Beanie Siegel ha dato del "mezzo finocchio" a Kanye. Non proprio con quelle parole, ma il senso era decisamente quello. Mi sembra riguardasse piu' che altro come si veste.

Piccolo regalo: questo e' il link per ascoltare Power 105 fm....l'altra stazione Hip Hop e RnB di NY (l'altra e' Hot97). CLICCA QUI. Alcune ore del giorno/notte sono decisamente meglio di altre....

Bella....

4 comments:

  1. Purtroppo penso che l'ora migliore per ascoltare quella radio e' quando in Italia e' notte....dall'una di notte fino a circa le 10 di mattina. Per il resto, passano molto RnB. Hot97 e' decisamente meglio, ma il link non esiste piu'....

    ReplyDelete
  2. ma scusa amir adesso è in una major???la virgin????
    $lim-L

    ReplyDelete
  3. Si...ma non solo adesso. Se guardi il dietro del suo ultimo cd vedi il logo della Prestigio accanto a quello della Virgin.
    Perche'?

    ReplyDelete
  4. ah è veroXD ma credevo che se firmavi con una major al volo andavi nelle classifiche tipo marcio e fibra....posti che amir se li dovrebbe meritare!
    $lim-L

    ReplyDelete