Thursday, April 05, 2007

Al volo....

Ultimamente si e' parlato parecchio di Jay Z e se rimarra' o meno presidente della Def Jam. A quanto pare, no. Sembra sia diretto alla Warner dove avra' anche un accordo per la sua etichetta, S. Carter Records. E sembra anche che, zitto zitto, abbia gia firmato qualche artista. Se fossi la Def Jam sarei abbastanza offeso. Dopo tutti i soldi che hai fatto con loro, ti hanno nominato presidente, ecc...te ne vai? Forse credo troppo nella lealta'. Cmq, Jay Z non e' affatto male, ma purtroppo da quando disso' Mobb Deep e (soprattutto) Nas senza motivo, non sono piu' riuscito a vederlo nello stesso modo di prima. Sono della vecchia scuola e rispetto e lealta' sono molto importanti per me.

La G Unit doveva far uscire il secondo album del gruppo (vi ricordate, 50, Banks e Buck), ma e' stato cambiato il programma dato dalla situazione che si e' creata tra 50 e Buck. Forse uscira' nel 2008 con Buck sostituito da Young Rod o Spider Loc. Se sara' Spider Loc, venderanno 150'000 copie massimo....e tutte a Los Angeles. Sono l'unico che pensa che Spider Loc sia il peggiore della Unit (anche se non ascolto quasi per niente la roba loro)?

Mi ero dimenticato di dire che 50 Cent ha cambiato il nome del suo nuovo album. Si chiamera' CURTIS. Hahaha.....non sto scherzando. Penso voglia sfruttare la pubblicita' che gli ha fatto Cam'ron. hahahaha.... Non capisco perche' la gente ce l'abbia con Cam'ron.

Game a fatto un pezzo dove dissa Vida Guerra! Il pezzo non lo metto per vari motivi, e non l'ho neanche sentito (e non penso sentiro'). Si puo' considerare serio secondo voi? E poi, sto dalla parte di Vida a priori!

No comments:

Post a Comment