Friday, March 30, 2007

Al volo....

Mannie Fresh ha firmato un accordo con la Def Jam. Si occupera' della produzione e supervisione dei suoi (Def Jam) artisti south e potra' anche firmarne nuovi. Allo stesso tempo potra' anche continuare a fare le cose sue. Non male. Complimenti a lui.

Probabilmente e' stata spostata la data d'uscita dell'album di F.A.B.O. (Fabolous). Mi sembra di aver sentito meta' giugno....

Il figlio di Dr Dre, Hood Surgeon AKA Young Doc, ha firmato un accordo con Get Low Records, l'etichetta di JT The Bigga Figga, personaggio storico della Bay Area (rapper e produttore). L'album si chiamera' Son Of A Doctor. Gia si sta facendo conoscere come "il figlio di Dr Dre" invece di farsi conoscere perche' e' bravo. Vabbe'....cmq Snoop Dogg e JT The Bigga Figga dovrebbero essere i produttori esecutivi per l'album.

Sean Paul dei Youngbloodz starebbe per firmare con Dipset South.

Sembra che 50 Cent non sia proprietario al 100% del nome "G Unit". Pare che almeno il 50% (e c'e' chi dice il 100%) sia di Interscope Records! Come ha fatto a farsi fregare cosi non lo so. L'altro giorno dicevo come 50 avrebbe chiesto $100Mil. per restare con Interscope/Shady/Aftermath, ma penso che se volesse andar via gli chiederebbero una cifra stratosferica anche loro per il 50% o il 100% del nome. Un consiglio a 50...comincia a dire "The Unit" nelle canzoni invece di G Unit. Cosi se lasci Interscope e non potrai usare il nome G Unit, la gente vi conoscera' anche come The Unit. Se lo fai, voglio $5Mil...che e' molto meno di quanto ti chiedera' Interscope.

Roc-A-Fella Records aveva un artista RnB che si chiamava Rell. Ve lo ricordate? Si e' sentito poco. Non si sono mai decisi a farlo uscire. Lui pero' giustamente doveva cmq mangiare, pagare l'affitto, ecc, ecc....e' stato arrestato insieme ad altri 2 per spaccio di mariuana. E' stato beccato con 50 libre (25 kg)! Gli erano stati spediti con la posta!! Gli agenti alle poste hanno notato il pacco e hanno informato la polizia, i quali hanno fatto cmq consegnare il pacco per poterli poi arrestare. Che mongoloide....lo sapete quant'e' forte l'odore di 50 libre di erba?!?! E poi non e' cosi che si fa...dai.

No comments:

Post a Comment