Friday, March 23, 2007

Al volo....

Sembra che ci sia gia stata una risposta al fatto compiuto da Tony Yayo nei confronti del figlio di Jimmy "Henchmen" Rosemond. Ancora non confermato, ma stamattina pare sia stato assalito Chris Lighty (manager di 50 Cent....non so se anche di Yayo) e suo fratello Mike Lighty e' stato accoltellato. Niente di grave, ma la situazione potrebbe degenerare. Se tutta la storia fosse vera, Yayo sarebbe veramente deficente. E' cmq il piu' coglione del giro G Unit. Questa ne sarebbe una conferma. Se un uomo di 30 mena a mio figlio, fratello, ecc di 14 anni, non me ne frega un cazzo dei motivi che ha avuto....lo vado a cercare. Non so quanto sia giusto menare al manager, cmq.....poi non capisco la ragione. Young Buck e Game hanno appena risolto i loro scazzi. Hanno fatto un pezzo insieme (pare) ed ora quel crack head (la mia traduzione in italiano e' crackone) di Tony Yayo fa sta cazzata?! mah...

Kardinal Offishall, rapper di Toronto, ha ufficialmente firmato per l'etichetta di Akon, Konvict Muzik. Questa notizia gia girava da un po'. Ma la cosa che non sapevo e' che qualche anno fa gli venne proposto di firmare con RocAFella e Kardi rifiuto' l'offerta! Non so bene il perche', ma spero sia solo perche'..........no, non so perche' potrebbe rifiutare.

50 Cent vuole $100 milioni per estare con il gruppo Interscope-Aftermath-Shady. Si accontenta di poco.

Maino doveva uscire con la Universal, ma non era contento del fatto che stava con loro. A quanto pare, 50 Cent ha parlato con un paio di boss li ed e' riuscito a far terminare il suo (Maino) contratto. Ora sta cercando una nuova etichetta. Non mi sorprenderei se cominciasse a girare voce che stia per firmare con la G Unit (anche se ho sentito un suo pezzo tempo fa dove dissava un po' 50). Cmq, se e' vero che 50 lo abbia aiutato ad andar via dalla Universal, e giusto ieri ho visto un video di Mazaradi Fox (nuovo membro della G Unit) dove c'era pure Maino, la cosa non mi sorprenderebbe affatto. Sotto c'e' il video di cui parlo:

No comments:

Post a Comment