Friday, December 15, 2006

Al volo....

Mi sto sentendo il pezzo di Nas preso dal DJ Clue ultimamente....spacca. Chi non l'avesse, c'e' il link sotto...

Prorpio ieri sera parlavo con Santo dei MOP. Gli ho detto che secondo me un loro album non sarebbe uscito troppo presto. Poi oggi leggo qualcosa in riguardo al loro album. Onestamente, non c'era una data d'uscita. C'era solo il titolo di quello che dovrebbe essere il loro primo singolo - Murder Rate - e che ci saranno collaborazioni con Bun-B, Chamillionaire, Busta Rhymes e Swizz Beatz. Il titolo dell'album e' Yearly Physical. Rimango dell'idea che non uscira' molto presto. Vedremo.

L'album di Freeway dovrebbe essere quasi pronto. Un po' l'aspetto....sono curioso di sentirlo. Anche se il suo mixtape uscito un paio di mesi fa non mi ha colpito troppo. L'album si chiama Free At Last. Avra' basi di Just Blaze, Lil' Jon, Kanye West, Chad Wes e Scott Storch tra gli altri. I featuring saranno con 50 Cent, Jay-Z, Kanye West, Beanie Sigel, Black Thought, Scarface e Nate Dogg. Not bad....

Nas era su Hot97, intervistato da Miss Jones. Ha risposto a tutte le sue domande senza problemi. Ha avuto parole contro 50 e Jim Jones...con frecciate anche a Lil Wayne. "Se un tipo di NY bacia un altro tipo di NY, mi trasferisco in Russia"...hahaha. Si e' anche fatto una bella risata quando Miss Jones ha chiamato Jay Z "cammello"...diss a Jay Z reso famoso proprio da Nas.

Un saluto a chi e' venuto alla serata di Amir ieri sera. Molta gente pero' mi ha detto che non sapeva della serata. Cmq di gente ce n'era. Yo Tony, prima che riparto finiamo la nostra conversazione.

Bella.

1 comment: