Friday, November 03, 2006

WANTED!!!!


Sul serio!
A dopo per l'aggiornamento....
_________________

Non mi sembra di averne parlato qui, ma pochi giorni fa Snoop e' stato fermato all'aeroporto di Orange County quando hanno visto nella macchina a raggi X una specie di manganello pieghevole nella borsa del computer portatile, considerato un'arma.
Per questo motivo ora c'e' un mandato d'arresto per lui. Sarebbe un'accusa di "felony" per arma mortale, che non so come si dice in italiano....so solo che negli stati uniti alla terza felony ti fai 25 anni!!!!
Scusate, Snoop e' bravo e tutto quanto, ma devi essere ritardato per fare una cosa del genere oggi negli stati uniti!! E poi, dopo 12-13 anni che sta nella scena ad alti livelli, ancora non ha un jet personale?! Per molti di noi un jet personale sembra un'esagerazione....ma vi assicuro che per gente tipo Snoop non lo e' minimamente....
La scusa era che stava andando a Los Angeles dove sembra stia girando un film, e l'arma gli serviva in una scena...o una cazzata del genere! Vabbe'.....Cmq ora rischia un massimo di 3 anni se trovato colpevole.

2 comments:

  1. Davero.. basta co sta storia del gangsta!! Ormai sei un v.i.p. una persona ricca e famosa. Che c'e' ancora bisogno della street-credibility..
    Tony

    ReplyDelete
  2. E poi non e' detto che una cosa del genere ti faccia sembrare gangsta, perche' un gangsta vero o un mafioso non salirebbe su un aereo con un arma addosso.....ammeno che sei deficente.

    ReplyDelete