Thursday, November 30, 2006

Nas - Hip Hop Is Dead

8 comments:

  1. Nas... che dire uno dei miei preferiti di sempre.. spero che sforni un classico, perche' ha tutte le carte in regola per farlo... new york potrebbe ritornare in vetta proprio grazie a mc's di sto calibro!
    Tony

    ReplyDelete
  2. E$ vogliamo i motivi sul perche' non scaricare... come hai anticipato qualche post fa... sarebbe una discussione interessante... proprio stamattina ho speso 180 euro di vinili...
    Tony

    ReplyDelete
  3. Tony, vorrei veramente scrivere qualcosa in riguardo perche' penso sia un argomento molto importante. Purtroppo ultimamente ho pochissimo tempo (hustlin all day everyday). Appena posso lo faccio.
    Bella.

    ReplyDelete
  4. ma xkè e-money tu spacci??????

    ReplyDelete
  5. Che c'entra? Hustlin non vuol dire spacciare....

    ReplyDelete
  6. e che vuol dire?

    ReplyDelete
  7. "To Hustle" vuol dire "darsi da fare"..."fare tutto cio' che puoi fare per giungere alla tua meta, il tuo obbiettivo"....il termine vale nel senso generale, ma di solito siamo abbituati a sentirlo in referenza al denaro.
    Se io sono un hustler, vuol dire che mi do molto da fare per cercare di fare soldi. C'e' chi usa lo spaccio come suo hustle, pero' non e' detto che un hustler sia per forza uno spacciatore. Chi fa "un po' di questo e un po' di quello", per intendersi, e' un hustler. Non devi vendere droga....e non e' detto neanche che la cosa che fai debba essere una cosa illegale....E piu' cose fai o piu' fonti di guadagno hai, e piu' saresti considerato un hustler, perche' ti dai molto da fare (se hai 2-3 hustle o lavori diversi).
    Non so se sono riuscito a rendere l'idea.....cmq, devi darti da fare.

    ReplyDelete