Friday, November 17, 2006

Live from the BET Hip Hop Awards show......

T.I. - Top Back (Remix) (Feat. Young Dro, Big Kuntry & B.G.)



Questa era l'esibizione di TI (una delle molte volte che e' salito sul palco a rappare o a ritirare un premio) ai BET Hip Hop Awards dell'altra sera. Mi ha sorpreso vedere BG sul palco con loro. Non mi piace tutto cio' che ha fatto nella carriera (BG), ma lo rispetto....ha attraversato molti periodi brutti. Onestamente mentre lo guardavo, e anche rivedendolo adesso, non capisco il pezzo iniziale cosa dovrebbe significare. Cmq, l'esibizione e' stata figa e piena d'energia. Mi e' piaciuta la ripresa a Weezy e Birdman mentre rappava BG. Alla fine hanno fatto uno shout a Jim Jones, e devo dire che l'ho sentito diverse volte nell'arco della serata, con Jay Z in poltrona in prima fila.....Altri che continuavano a salire e scendere dal palco, per vari motivi, erano Young Jeezy e Ludacris. Forse c'entra qualcosa anche il fatto che la serata si teneva ad Atlanta....



Poi ogni tanto facevano questi stacchetti:





Penso che Snoop sia quello che si e' divertito piu' di tutti....stava quasi sempre in piedi a ballare durante le numerose performance della serata. Mi ha sorpreso il fatto che della G Unit non si e' vista l'ombra e non sono mai stati neanche nominati....non perche' penso meritassero qualcosa, pero' mi e' sembrato strano.

2 comments:

  1. Allora...premetto che poco mi piace della roba south...quindi le performance non le ho gustate appieno, anche se ammetto che quella di TI era una bomba di energia.
    I pezzi in bianco e nero...madonna che figata...l'original flava รจ ancora vivo..

    Dusk

    ReplyDelete
  2. Devo dire che la roba south non mi fa impazzire....non mi dispiace ed alcune cose mi piacciono, ma poca alla volta. E questi sono gli unici video che ho trovato della serata. Come dicevo, stavano ad Atlanta, quindi ti puoi immagginare.....
    Saigon lo dovevano mettere con Styles P e Papoose....

    ReplyDelete