Friday, November 17, 2006

Amir - 5 Del Mattino

6 comments:

  1. Non lo so, ma mi sembra che amir non venga molto valorizzato dalla sua major..ho questa impressione...secondo me dovrebbe uscire con un mega banger tipo applausi per fibra, così finalmente potrebbe esplodere di più..
    Dusk

    ReplyDelete
  2. you tube non mi fa vedere niente da un paio di giorni... sapete come devo fare?
    Tony

    ReplyDelete
  3. C'e' un lavoro preparato bene dietro ad Amir. Il fenomeno dell'estate dopo un anno sparisce.....

    Si, ho visto che ieri sera non mi funzionava neanche a me (youtube). Oggi si pero'.

    ReplyDelete
  4. Okkei sul fatto che non vogliono bruciarlo...però effettivamente io non lo vedo con molta visibilità...
    dusk

    ReplyDelete
  5. Si, sicuramente lo potrebbero spingere di piu, pero' e' anche vero che il suo album e' un album Hip Hop al 100% e con un suono non molto commerciale. Abbiamo finito l'album prima che intervenisse la Virgin, quindi non e' stato fatto pensando che sarebbe esploso. Non ci sono molte tracce commerciali o molto mainstream....le grandi radio vogliono robba molto orecchiabile. Il secondo singolo e' 5 del mattino!! Parla del carcere e parla male delle guardie!! Le radio non lo passano....
    La gente ci critica e dice che Amir e' diventato commerciale solo perche' l'album e' uscito con la Virgin, ma chi ne capisce ti dira' che l'album non e' commerciale. E' difficile farlo diventare un mega hit proprio per questo....
    cmq finora siamo molto soddisfatti.

    ReplyDelete
  6. Ah, okkei...bhe allora speriamo per il successo di Amir..
    Dusk

    ReplyDelete