Friday, November 17, 2006

Al volo....(G Unit edition)

(prima di tutto andate un po' giu e scaricatevi la risposta di Jim Jones al dis di ieri da parte di Jay Z!)

Un po' di notizie sulla G Unit....non ne parlo mai, ma stanno per fare uscire parecchie cose.

Si dice che sia praticamente finito l'album nuovo di 50 Cent....forse sara' un doppio CD. Per la produzione dei beat si e' affidato a Dr.Dre, Eminem, Hi-Tek, Timbaland, Needlez, Havoc, Scott Storch, J.R.Rotem , Lil Jon e qualche altro sconosciuto....invece per i featuring ci sara' tutta la G Unit, Eminem, LL Cool J su 2 pezzi, Chamillionaire su 2 pezzi, Ludacris, Ciara, Trick Trick, Nicole Sherzinger (una delle Pussycat Dolls), Bone Thugs e Snoop Dogg. Pero' sembra che i featuring saranno ridotti se non si riuscira' a fare un doppio CD. Non so per quale motivo non dovrebbero riuscirci, ma.....vedremo.
Cmq una notizia che mi ha veramente sorpreso e' il fatto che forse sull'album ci sara' un pezzo con il featuring dei Dipset! 5o Cent feat Lloyd Banks, Camron e Juelz Santana. Questa non me l'aspettavo. Ultimamente, non mi ricordo bene chi, ha dichiarato che non c'era beef tra le 2 squadre, come invece sembrava (anche io pensavo che un po ci fosse). JR Writer (e non solo) aveva fatto almeno un pezzo contro Mase, nel quale aveva anche detto qualche battuta subliminale verso 50. Boh....buon per loro. Un'altra alternativa per il pezzo potrebbe essere tutto il Dipset, 50, Banks, Mobb Deep e MOP (!!) su un pezzo pro-NY.

A febbraio dovrebbe uscire anche l'album di Young Buck. Anche questo pieno di mega produttori e featuring.

Young Buck sta anche lavorando insieme a Lil Scrappy per un album della G Unit South, insieme ai loro artisti D-Tay and Lil Murder. Come ospiti si parla di Young Jeezy, B.G., Stat Quo, 3-6 Mafia e 8Ball & MJG.

Tony Yayo sta per fare uscire un mictape suo. Ci sara' come al solito tutta la G Unit ed artisti di Aftermath, oltre a 2 artisti nuovi con i quali Yayo sta lavorando.

Ora esiste anche la G Unit MidWest.....

2 comments:

  1. io odio la visione monopolistica che ha la G unit dal rap in generale...bho un po' li odio, un po' li stimo...non riesco a farmi un idea precisa, forse perchè fanno di tutto per vendere..
    Dusk

    ReplyDelete
  2. Mah....non mi piacciono troppo. 50 mi piaceva fino a quando e' uscito il suo primo album. Me lo sentivo gia da 2 anni sui mixtapes....poi e' diventato troppo grande (almeno qui) e abbastanza sputtanato. Ogni tanto fa roba figa sui mixtapes, ma non lo seguo troppo. Questo vale anche per gli altri.
    Gli unici che mi piacciono sono Mobb Deep....e Lloyd Banks non mi dispiace.
    Non li odio...ma neanche li seguo.

    ReplyDelete