Wednesday, November 22, 2006

Al volo....


The Game vende 378'396 copie nella sua prima settimana e debutta al primo posto della classifica Billboard. Anche se aveva detto che avrebbe venduto un millione di copie (nella prima settimana), averne vendute quasi 400'000 non e' affatto male, specialmente di questi tempi.

Fat Joe invece ne ha vendute poco piu' di 60'000 nella sua prima settimana. Non male....considerando anche che ne ho sentito parlare pochissimo del suo album.

Dietro Game pero', al secondo posto, c'era Akon con 286'028 copie vendute.

2 comments:

  1. ciao !!
    hai avuto modo di ascoltarlo il cd di FAT JOE???
    io l'ho comperato ma dopo un fugace ascolto nn sono riuscito a farmi un' idea...volevo sapere cosa ne pensi...
    Marco!

    ReplyDelete
  2. Non posso darti un opinione precisa perche' ancora non l'ho ascoltato tutto (e' una settimana che c'ho 3-4 cd nuovi che ancora non ho avuto il tempo di sentire!). Dammi un paio di giorni.
    Bella.

    ReplyDelete