Wednesday, November 15, 2006

Al volo....

The Game e Fat Joe ieri (martedi) si sono incontrati al Virgin Megastore a Times Square (NY) per promuovere i loro album nuovi. Hanno parlato entrambi bene dell'altro artista e si sono com prati una 10ina di copie l'uno dell'album dell'altro....Un tentativo per conquistare fans dell'altra costa per entrambi. Non male....

The Game dovrebbe vendere tra le 350-400 mila copie nella prima settimana....Fat Joe tra le 350-400....hahaha. Scherzo. Spero che gli vada benissimo, ma non so quanta gente gli vada ancora appresso. Troppe mosse sbagliate in passato, e l'ultimo album ha venduto poco (+ o - 250 mila in tutto).

Intanto sembra che Jim Jones abbia venduto circa 100mila copie del suo Hustler's P.O.M.E. nella prima settimana....non male. L'album ce l'ho e mi piace.

Non l'ho ancora sentito perche' sono contro queste cose (per gli album), ma sembra che da qualche giorno sia disponibile tramite DOWNLOAD ILLEGALE l'album di Jay Z. Ho letto su vari posti che non e' un gran che e questo non mi stupisce affatto. Troppa pubblicita', troppi fuochi d'artificio per uno che in fondo, secondo me, e' sempre stato nella media....niente di che. Sicuramente meglio nei primi album, ma mi e' poi passato l'interesse con gli anni.
Secondo me gli album non arrivano su internet casualmente. Penso sia una cosa voluta....gia sento dire che la versione su internet non e' la stessa di quella che si trovera' nei negozi (parlo dell'album di Jay Z) e questo conferma un po' la mia teoria. Secondo me metto gli album su internet per poi vedere/leggere le reazioni della gente. Dopo di che tolgono/aggiungono altre canzoni a seconda....Forse mi sbagliero', ma non mi stupirei affatto. L'idea e' buona. Oggi con i vari blog, siti, ecc..le notizie si fanno vecchie in meno di 24 ore. Se metti l'album su internet sicuramente riesci a capire cosa ne pensa la gente in 24 ore!

Stasera mi vedo i BET Hip Hop Awards in TV, girati pochi giorni fa. Non ho letto niente in riguardo per non rovinarmi lo show. Di solito non me ne potrebbe fregare di meno di programmi tipo gli Oscar, Grammy, ecc...pero' sono un po' curioso di vedere questo.

Holla at me...

5 comments:

  1. a zì accanna a parlare male di JAY-Z secondo me non hai nessuno titolo per dire certe stronzate...

    falla finita che fai più bella figura!!!!

    E cmq l'album di JAY-Z sarà quello che è in giro su internet..

    certo per dire che Jay-z è nella media (niente di che) ce ne vuole...meglio come dici te Agallah oppure quel cane che hai definito "non male" ovvero MAx B!!!!

    ma vaaaaaaaaaaaaaaa!!!

    Francesco da Roma.

    ReplyDelete
  2. Prima di tutto, rilassati. Non fare il duro davanti al computer....
    Jay Z prima mi piaceva, ma da qualche tempo non mi dice niente. Ti posso assicurare che non m'invento le cose e non sono l'unico a pensarla cosi.
    Sai quanto ti aiuta la pubblicita'?! Sai quanta gente ha avuto scazzi con Jay Z in passato o non condivideva il fatto che fosse tutto sto super mc che si dichiara di essere? Te lo dico io....parecchi. Non dico che fa schifo, ma secondo me non e' niente di che.
    Tutto lo scazzo con Nas era nato proprio perche' Jay Z voleva fare un pezzo con lui e Nas non se l'e' cagato.
    Se le cose non le sai, non parlare. Figo il pezzo che ha fatto recentemente con Beyonce e'?! Ma falla finita te.....
    E non fare vedere che ti firmi, perche' se dici Francesco da Roma potevi benissimo mettere anonymous.
    Agallah di sicuro non e' il top, ma ci mette senza dubbio piu' cuore ora come ora....naturalmente non ho fatto paragoni ne tra lui e Jay Z e ne con Max B, che alla fine continuo a dire che non e' male, ma questo non vuol dire che spacca o che sia anche figo...e' semplicemente "non male".

    E poi che ne sai te se la versione su internet e' quella dei negozi?! Io m'informo sempre prima di parlare, te hai sparato solo cazzate.

    ReplyDelete
  3. E se leggi cio' che ho scritto sopra riguardo il pezzo di Jay Z (che ho scritto prima di leggere il commento tuo), capirai che sono sempre onesto e obbiettivo. Se non mi piace lo dico, ma non mi faccio problemi a dire se uno fa anche cose fighe.....perche' non sono uno che rosica.

    ReplyDelete
  4. E Money regali perle di saggezza. Propz. Caga in testa a sti coglioni contestatori senza basi che non sanno neanche lontanamente cosa è il rispetto.
    Big Up.
    Dusk

    ReplyDelete
  5. ^^^ What's good Dusk.
    Sono old school e credo molto nel rispetto. Per ricevere rispetto, devi dare rispetto...
    Non ho problemi con questo "Francesco da Roma" e spero continui a leggere questo blog e a lasciare commenti. Solo che non voglio che la gente venga a scrivere cazzate senza sapere le cose e a parlare male. La gente e' liberissima di criticare cio' che dico, ma deve anche portare dei fatti...non puo' solo dire che dico cazzate....

    Bella.

    ReplyDelete