Friday, October 20, 2006

Al volo....


Quel faggiano di Ras Kass ha fatto uscire un'altro pezzo dove dissa Game....ed e' stata fatta questa finta copertina per fare pubblicita' su internet. Secondo me Ras Kass e' un cretino insieme ai suoi amici (dopo aver visto quel video su youtube dove prendono per il culo Game, ho perso completamente rispetto per lui ed i suoi...), ma pure Game non e' che sia il piu' rispettato. A me non dicono niente nessuno dei 2....pero' quella foto e' fatta bene.

Scoperto il piano di Jay Z:
Avete visto il video nuovo (ed altamente pubblicizzato) di Jay Z (guardate sotto...)? Avete notato una bottiglia dorata di champagne? Due giorni dopo che e' uscito il video, quella ditta di champagne ha fatto una conferenza stampa dove presentava questo champagne ufficialmente al mercato americano, dicendo che questo famosissimo champagne di lusso, e al top del mercato in Francia, sarebbe ora stato venduto anche in america.
Qualcuno ha fatto delle ricerche. Sembra che sia nuovo di zecca (il domain del sito e' stato creato una 10ina di giorni fa...) e che in Francia non lo conosca nessuno. Guarda caso un paio di mesi fa Jay Z ha lanciato una guerra al famoso Cristal. Ora una ditta (magari della quale Jay Z e' socio) si trova nel nuovo video dell'artista piu' atteso dell'anno. In una scena rifiuta una boccia di Cristal e poi inquadrano la "sua" ed una fighetta....Non mi sorprenderei se fosse l'unico champagne ad essere venduto al 40/40, il locale di Jay Z....che tra l'altro non e' niente di che.

Fabolous update:
Sembra che la polizia abbia un video dove si vede uno degli amici di Fabolous che tolgono la catena al giocatore dei Celtics e nello stesso video (20 minuti dopo) si dovrebbe vedere il tipo che ha sparato. Il video e' stato ripreso da una telecamera del parcheggio.

No comments:

Post a Comment