Cap1 sulla base di Bobby Shmurda....anche se questo e' uscito 2 anni fa.
Giuro che non l'ho fatto apposta....
Qualcuno azzittisca Wale prima che Meek Mill ci esca apposta da prigione.
Frenchie fa il suo, come al solito...ma su G-Eazy ancora non ci metto la firma. Ho ascoltato qualcosa di suo in passato, ma non m'ispira troppo.
Bonus:
Ali Vegas - That's Where I'm From (gia postato una volta come PDG, ma oggi lo voglio ripostare)
Sto pischello si chiama Bobby Shmurda, e' di Brooklyn e sta facendo parecchio rumore a NY ultimamente...anche se in giro si trova solo questo video (Hot Nigga - oltre 2 millioni di visite in 3 mesi). Secondo me gia c'e' una major dietro che lo spinge nh perche' in meno di una settimana Raekwon l'ha portato sul palco al Brooklyn Hip Hop Festival ed e' gia stato intervistato dalle stazioni radio di NY piu' importanti. Hot97 e Power105 non intervistano nessuno che non sia nessuno...
Questo pezzo, senza Nicki Minaj, era gia uscito un paio d'anni fa, ma non ricordo su quale mixtape/album fosse uscito.
Ca mado#@a, ogni volta che entra un beat di quell'album, viene la pelle d'oca.
Gli spezzoni che vedete nel video sono presi dal film muto del 1924 intitolato The Thief of Baghdad, dal quale Premier ha preso il campione per il pezzo. L'uscita di questo video e' legata al 20esimo aniversario dell'album.
Pigna...Free Crack 2 arriva a breve. Pure Kevin Gates non e' male. Forse non e' proprio la roba che fa per me, ma e' uno mega serio, e sta cosa la rispetto.
Dopo aver fatto uscire un ottimo mixtape qualche giorno fa (alcuni post fa, qui sotto), King Louie ci regala altra musica nuova....
Preso dal mixtape di G Count, Don’t Feed Da Killaz Vol. 1, coming soon. G Count era meta' dei L.E.P. Bogus Boys, ma si sono da poco separati. Ora il giro sembra essere L.E.P. New Regime.
3:38 minuti di meditazione...come tutti i pezzi di Ka.
Preso dal suo EP uscito 3 settimane fa circa, 1200 B.C., e che potete comprare solo dal suo sito.
ATF, CIA, FBI, DOA....what the hell now?!
DT's, DA, DEA, feel like K-Solo on Spellbound!
Preso da qua. Che sarebbe la colonna sonora della sua nuova serie televisiva youtube. Se capite l'inglese, qui c'e' la prima puntata.
Mettiamo subito in chiaro una cosa. Questo non è il mio nuovo album, e non è nemmeno un mixtape fatto al volo per “buttare” fuori un pò di musica nuova in rete per svoltare qualche data estiva. La verità è che...Clicca qui per scaricarlo e leggere il resto del articolo.